Cesko 9n3 ha scritto:Eh sì, ormai è un po' che ho tolto il tergi e non me ne pento minimamente dato che non lo usavo mai: mi dava un fastidio enorme vedere la forma della spazzola sul lunotto!! Hahaha ... :p
Sì comunque è una modifica reversibile, non preoccuparti ... In sostanza togli la spazzola/motorino e li conservi in una scatola: poi il tappo che sia in plastica (come quello che ho avuto fin'ora) o che sia in vetro nero (come quello che ho appena acquistato) è comunque fissato con del silicone da carrozziere (quello nero) quindi basta davvero poco per rimuoverlo :)
A mio parere sta' molto meglio senza il tergi: è più lineare :)

Cesko 9n3 ha scritto:@Kip: Certo, è fissato tutto con delle viti: come togli dei componenti li puoi rimettere :)
Il tappo in vetro, moooolto più bello di quello di plastica, costa 17.50€ + 4.50€ spedizione e lo trovi esattamente quì: http://www.gecleant.de/shop/glasstopfen-fuer-audi-vw-seat-skoda.html
Io ho avuto l'occasione di acquistarlo presso un rivenditore in zona, sempre allo stesso prezzo ... Però non cambia nulla :)

Cesko 9n3 ha scritto:Grazie Cipo!! ;D
I led sono molto luminosi, ma non vanno in profondità: servono solo per estetica ecco ... Ieri sera ho notato che accesi o spenti non cambia assolutamente nulla, prevale ancora l'anabbagliante ...
Questi sono senza resistenza, dato che non ho il computer di bordo ... La resistenza la vende a parte, è un cavetto che va tra la lampadina ed il connettore dell'auto .. :)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.