clarkkent ha scritto:complimenti, adesso dacci più informazioni( motorizzazione ecc...) ho notato che credo sia una sportline?
è identica a quella di fabio solo che ha 5 porte
1.6 16v 105cv Sportline!

clarkkent ha scritto:complimenti, adesso dacci più informazioni( motorizzazione ecc...) ho notato che credo sia una sportline?

Ci penso sempre

leo80 ha scritto:Grazie a tutti !!
CMQ metto in evidenza gli optional ed il modello:
POLO 1.6 16v SPORTLINE
Optional:
CLIMATRONIC
AIRBAG lato pass. disattivabile
GRA ( regolatore di velocità )
MFA ( computer di bordo )
RCD 200 MP3 - 8 altoparlanti
Antifurto GT per VW
Ero indeciso sul pack visibilità alla fine non l'ho messo, non so' se pentirmene o no![]()
Ci penso sempre
![]()

gringo14 ha scritto:leo80 ha scritto:Grazie a tutti !!
CMQ metto in evidenza gli optional ed il modello:
POLO 1.6 16v SPORTLINE
Optional:
CLIMATRONIC
AIRBAG lato pass. disattivabile
GRA ( regolatore di velocità )
MFA ( computer di bordo )
RCD 200 MP3 - 8 altoparlanti
Antifurto GT per VW
Ero indeciso sul pack visibilità alla fine non l'ho messo, non so' se pentirmene o no![]()
Ci penso sempre
![]()
Per il pecchetto visibilità, a parte il Coming Home che fra l'altro userai solo pochissime volte per fare il figo, a meno che non lasci la macchina in una zona buia, non credo che ti mancherà più di tanto....
Per l'airbag disattivabile sei stato fortunato che te l'hanno messo, in molti quì infatti l'abbiamo richiesta ma non è arrivata così...![]()
Mi faresti una foto del pannello degli sportelli posteriori? Mi interesserebbe vedere come sono fatte le sedi degli altoparlanti posteriori in particolare la posizione dei tweeter....
Per il GRA hai fatto davvero bene a prenderlo, se lo usi è davvero un tocasana per i consumi, io l'ho montato da poco e fino a prima di iscrivermi a questo forum ho sempre storto il naso quando mi si parlava di questo accessorio, ma ora non poso che elogiarlo"

Grazie! 

gringo14 ha scritto:Anche io ho fatto aggiungere i vetri elettrici posteriori!!! La trovo ingiusto la manovella su una macchina da 16000 e passa €... Si ok, aspetto la foto....Grazie!

leo80 ha scritto:gringo14 ha scritto:Anche io ho fatto aggiungere i vetri elettrici posteriori!!! La trovo ingiusto la manovella su una macchina da 16000 e passa €... Si ok, aspetto la foto....Grazie!
Ciao, ecco le foto :
se le vuoi piu grandi te le invio via Email.
Ciao
Leo
Comunque ti ringrazio tantissimo! Sei stato davvero gentile!!! 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.