Murdok ha scritto:come si accendono gabri, all'apertura con il telecomando o all'apertura del singolo sportello?
si accendono nel momento in cui apri la macchina e si spengono alla chiusura dello sportello, proprio come le luci della plafoniera centrale 

giangiuGTI ha scritto:complimenti gabry!!molto molto ficoso... ma dimmi una cosa... non hai fatto una foto di dove ti sei collegato???

Goodhour ha scritto:Gabriele veramemte i miei complimenti!!! Gran bel lavoro e ottimo risultato!!!![]()
Se penso che dovrò farlo anche io, mi viene una sincope
giangiuGTI ha scritto:grazie amore... farò tutto insieme allora!!!![]()
ma lo specchio come cavolo l'hai levato...e la calotta.... io ho sempre paura di spaccare tutto!!

La Mia GOLF 

nasa24 ha scritto:grnde gabri.. scusa na cosa ma non trovo i codici per fare il lavoro mi daresti una mano?
TheDoCtoR ha scritto:mio malgrado devo farti i complimenti gabri...ottimo lavoro![]()
pariduzz86 ha scritto:Davvero complimenti per i lavoretti...
cmq ieri lavando la macchina ho notato che abbiamo la predisposizione sul bagagliaio per mettere a dx un soffietto di passaggio come quello di sx... forse basta prendere quel soffietto in conce e metterlo nella predisposiione così puoi passarci tutti i cavi che vuoi.. o mi sfugge qualcosa?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.