io che pensavo che erano le frecce della skoda.......
a proposito:di che skoda sono?????
a proposito:di che skoda sono?????vitus ha scritto:complimenti ottimo lavoro.............![]()
a proposito:di che skoda sono?????

Murdok ha scritto:ma alla fine ti sei ricodato di far scendere quel gatto dal bagagliaglio o è ancora li?

h

Goodhour ha scritto:Oggi, ho verificato il soffietto porta lato guida, per vedere se c'erano ancora connettori liberi x fare passare quelli delle luci degli specchietti, e ahimè solo uno... in pratica non posso fare la modifica![]()
Li ho occupati con i cavetti del ribaltamento specchietti![]()
Peccato era veramente una bella cosa![]()
Basta sennò non finisco + di piangere![]()

Stiwy81 ha scritto:Goodhour ha scritto:Oggi, ho verificato il soffietto porta lato guida, per vedere se c'erano ancora connettori liberi x fare passare quelli delle luci degli specchietti, e ahimè solo uno... in pratica non posso fare la modifica![]()
Giusè e perchè devi passarne 2? potresti solo passare il positivo e prendere la massa dallo sportello
oppure (meglio ancora) il negativo lo puoi prendere dalla freccia, arriva già nello specchietto

m2312l ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Goodhour ha scritto:Oggi, ho verificato il soffietto porta lato guida, per vedere se c'erano ancora connettori liberi x fare passare quelli delle luci degli specchietti, e ahimè solo uno... in pratica non posso fare la modifica![]()
Giusè e perchè devi passarne 2? potresti solo passare il positivo e prendere la massa dallo sportello
oppure (meglio ancora) il negativo lo puoi prendere dalla freccia, arriva già nello specchietto
Il problema è che la plafoniera commuta su negativo quindi non si può prendere la massa dalla portiera...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.