Genius at Work

pariduzz86 ha scritto:come non l'avete mai sentita?... almeno su questo furum c'è gabriele che mi ha anticipato di qualche settimana e se girate per altri forum questi xeno alla retro impazzano (ovviamente solo fra i malati di mente come me)

AnsRACING ha scritto:pariduzz86 ha scritto:come non l'avete mai sentita?... almeno su questo furum c'è gabriele che mi ha anticipato di qualche settimana e se girate per altri forum questi xeno alla retro impazzano (ovviamente solo fra i malati di mente come me)![]()
![]()
ihihihih anche tu???? anche un mio amico ha fatto sta mod alla sua macchina:):) illumina un bel po!!!
siamo quasi arrivati a 100 pg eh???![]()

fragolino74 ha scritto:Ciao io dovrei smontare il sedile latom passeggero della mia Polo a 5 porte serie 9N.
Ho letto che tocca staccare la batteria per non avere problemi con gli airbag, svitare le viti che ci sono e scollegare il dispositivo sempre deglim airbag.
Volevo sapere una volta staccato il sedile lo vorrei portare da un tappezziere che si è scucita una parte.
Quindi dopo averlo staccato posso ricollegare la batteria o corro nel pericolo airbag?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.