).....
).....
vitus ha scritto:quindi ricapitolando: hai la luce antipozzanghera della skoda octavia(che sarebbe la parte sotto,uguale alle nostre polly se nn ho capito male), le frecce a led ma dove? sugli specchietti?? se nn si fosse capito vorremmo prendere spunto( praticamente copiarlo sfacciatamente).....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:quindi ricapitolando: hai la luce antipozzanghera della skoda octavia(che sarebbe la parte sotto,uguale alle nostre polly se nn ho capito male), le frecce a led ma dove? sugli specchietti?? se nn si fosse capito vorremmo prendere spunto( praticamente copiarlo sfacciatamente).....
le frecce a led sono quelle di serie della 9n3...ha preso solo la parte sotto delle specchietto che oltre ad avere la freccia a led ha anche un piccolo spazio per la luce antipozzanghera

vitus ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:quindi ricapitolando: hai la luce antipozzanghera della skoda octavia(che sarebbe la parte sotto,uguale alle nostre polly se nn ho capito male), le frecce a led ma dove? sugli specchietti?? se nn si fosse capito vorremmo prendere spunto( praticamente copiarlo sfacciatamente).....
le frecce a led sono quelle di serie della 9n3...ha preso solo la parte sotto delle specchietto che oltre ad avere la freccia a led ha anche un piccolo spazio per la luce antipozzanghera
e sulla 9n è un lavoro fattibile????

vitus ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vitus ha scritto:quindi ricapitolando: hai la luce antipozzanghera della skoda octavia(che sarebbe la parte sotto,uguale alle nostre polly se nn ho capito male), le frecce a led ma dove? sugli specchietti?? se nn si fosse capito vorremmo prendere spunto( praticamente copiarlo sfacciatamente).....
m2312l ha scritto:vitus ha scritto:e sulla 9n è un lavoro fattibile????
Sì basta mettere gli specchi 9n3

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:vitus ha scritto:e sulla 9n è un lavoro fattibile????
Sì basta mettere gli specchi 9n3
quindi la parte inferiore dello specchietto 9n è diversa, anche come attacchi? o è un pezzo unico con la calotta?
m2312l ha scritto:la parte inferiore degli specchi 9n è tutt'uno con il corpo dello specchio

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.