giangiuGTI ha scritto:infatti... io cmq scollegherei quelle sui parafanghi...poi alla prima occasione... li rifai..
quoto..

giangiuGTI ha scritto:infatti... io cmq scollegherei quelle sui parafanghi...poi alla prima occasione... li rifai..

Scherzo gabry, complimenti per l'inventiva! Ma tu il fis ce l'hai sulla tua Polo super full optionals?calvario81 ha scritto:Wueee cervellone! M ce li faci a da machina, ah? Vò li lassi nà cosa originale?Scherzo gabry, complimenti per l'inventiva! Ma tu il fis ce l'hai sulla tua Polo super full optionals?

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Stiwy81 ha scritto:p.s.: le luci nel bagagliaio si sono rivelate un'ottima scelta

li ho già acquistati e sto aspettando i pacchi 

lucabi ha scritto:Io grazie a Gabryli ho già acquistati e sto aspettando i pacchi

salvyx87 ha scritto:lucabi ha scritto:Io grazie a Gabryli ho già acquistati e sto aspettando i pacchi
dove li avete presi??

Goodhour ha scritto:Stiwy81 ha scritto:p.s.: le luci nel bagagliaio si sono rivelate un'ottima scelta
Cioè, hai messo il mega led e adesso si è acceso l'altare?
salvyx87 ha scritto:lucabi ha scritto:Io grazie a Gabryli ho già acquistati e sto aspettando i pacchi
dove li avete presi??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.