fabio986 ha scritto:quanto le pagheresti le pirelli ??
curiosità...quanti km hai fatto con le gomme original ?

giangiuGTI ha scritto:vabbe berserk...parlo per esperienza personale...avevo una polo come la tua prima...una 6n 1.3 8v da 60 cv... misura massima a libretto 185... di serie 175...quando ho messo cerchi da 14 e gomme 185 e cambiata moltissimo...sembrava un go kart rispetto alle gomme che avevo prima...teneva da paura... certo si sdraiava in ogni curva ma restava bene salda a terra... quasi non riusciva a sgommare... ho fatto il cambio da delle gomme tipo le matador...alle continental che montano i modelli accessoriati delle clio e opel corsa e fiesta di 1 anno fà... quelle col baffo... le stesse gomme da 205 con piu potenza entrano in crisi molto prima.... voglio dire che quella gomma sulla tua e fantastica...su quella mia o di murdok in questo caso non sarebbero il massimo... meglio una pirelli p zero nero o una dunlop... anche una michelin va bene...ma per quello che costa non offre chissa quanta differenza...
, sarà anche per il mio passato con Primacy, ma se Pirelli offre qualcosa di superiore può esere solo un vanto
.

supermariano81 ha scritto:poco per le pirelli!
io mi trovo bene con toyo proxes ma vanno giù come il burro! è il secondo treno di toyo, le prossime (probabile passaggio a cerchi da 16) non credo saranno toyo

Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:quanto le pagheresti le pirelli ??
le pirelli piu o meno 100€ a gomma, ma poi ho uno zio gommista che me le fa pagare quato le paga lui.
con le originali ho fatto ben 48000km e ancora dietro c'è qualcosina, infatti sono indeciso se cambiarle subito o se girarle per fare ancora 3o 4000km.
cmq dite che le pzero nere sono buone?? ma le rosse nn le fanno, vero??

fabio986 ha scritto:Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:quanto le pagheresti le pirelli ??
le pirelli piu o meno 100€ a gomma, ma poi ho uno zio gommista che me le fa pagare quato le paga lui.
con le originali ho fatto ben 48000km e ancora dietro c'è qualcosina, infatti sono indeciso se cambiarle subito o se girarle per fare ancora 3o 4000km.
cmq dite che le pzero nere sono buone?? ma le rosse nn le fanno, vero??
48000 ????????
ma hai le hankook???

fabio986 ha scritto:io sono a 16.000 e sono praticamente alla frutta....ho la spalle che sono quasi liscie...e il gommista mi ha detto che ci faccio altri 3000 km ottimisticamente parlando...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.