Loste ha scritto:effettivamente è stato tutto bellissimo e perfetto!!! abbiamo riso da quando ci siamo incontrati alla mattina fino a quando ci siamo salutati nel tardo pomeriggio!!!![]()
![]()
mitici raga!!

NikuzPolina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:effettivamente è stato tutto bellissimo e perfetto!!! abbiamo riso da quando ci siamo incontrati alla mattina fino a quando ci siamo salutati nel tardo pomeriggio!!!![]()
![]()
mitici raga!!
Vero.... abbiamo iniziato a ridere da quando siamo arrivati io e Stella chiedendo info sull'autodromo a due ragazzi immersi nella nebbia (che a loro volta erano stati scacciati dal custode del parcheggio), poi abbiamo sentito Nikuz, e lui era in chiesa a Monza a fare non so cosa con l'omonima monaca![]()
raga che giornata... ogni tanto mi ricordo le scenette che combinavamo ogni 5 minuti![]()
mi fai piangere cosi Gabryvorrei tanto tornare a sabato!!!! ...sia x rivedervi tutti e farsi dinuovo 4 risate! ke poi x rivedere la monaca ke ci sa proprio fare
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

NikuzPolina ha scritto:se vuoi ti presento il monaco?!? AHAHAHAHAstella_polare ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:effettivamente è stato tutto bellissimo e perfetto!!! abbiamo riso da quando ci siamo incontrati alla mattina fino a quando ci siamo salutati nel tardo pomeriggio!!!![]()
![]()
mitici raga!!
Vero.... abbiamo iniziato a ridere da quando siamo arrivati io e Stella chiedendo info sull'autodromo a due ragazzi immersi nella nebbia (che a loro volta erano stati scacciati dal custode del parcheggio), poi abbiamo sentito Nikuz, e lui era in chiesa a Monza a fare non so cosa con l'omonima monaca![]()
raga che giornata... ogni tanto mi ricordo le scenette che combinavamo ogni 5 minuti![]()
mi fai piangere cosi Gabryvorrei tanto tornare a sabato!!!! ...sia x rivedervi tutti e farsi dinuovo 4 risate! ke poi x rivedere la monaca ke ci sa proprio fare
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ahaha la monaca ahahah![]()

NikuzPolina ha scritto:shiiiiiiii è un segreto!!!! xora se la fa solo cn Andre xò magari ci sta
AHAHAHAHAHAHA
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.