My Polo
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: My Polo

da Murdok » giovedì 7 maggio 2009, 15:11

luens ha scritto:Oggi ho ritirato in conce la pedaliera TT e i tappetini in gomma che vanno sotto il volante e il cassetto porta oggetti!!! :023

i tappetini sono comodissimi :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » giovedì 7 maggio 2009, 17:05

Murdok ha scritto:
    luens ha scritto:Oggi ho ritirato in conce la pedaliera TT e i tappetini in gomma che vanno sotto il volante e il cassetto porta oggetti!!! :023

i tappetini sono comodissimi :023

ci puoi giurare! ora gli oggetti che tengo li non si muovono di un mm!

Le foto le farò quando la pedaliera sarà montata, e avro dato una bella lavata alla macchina!
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » giovedì 7 maggio 2009, 18:47

Ho visto ora la tua discussione complimenti per la polozza davvero bella...

I tappetini mi sembra li dessero di serie sulle vetture con plancia imbottita!

Ottimi acquisti cmq! :010
    StanceBasic ®
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » giovedì 7 maggio 2009, 21:56

VW Passion... ha scritto:Ho visto ora la tua discussione complimenti per la polozza davvero bella...

Grazie! Cmq sulla 9n3 la plancia imbottita mi sembra non ci sia mai stata, quindi per forza gli dovevo comprare a parte. circa 7 euro.... spesi bene direi! :023

Cmq se ti ricordi io ci sono o meglio c'ero anche su elaborare, però mi sembra di non aver mai postato foto.. e da un bel po che non scrivo li..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » venerdì 8 maggio 2009, 16:31

luens ha scritto:
    VW Passion... ha scritto:Ho visto ora la tua discussione complimenti per la polozza davvero bella...

Grazie! Cmq sulla 9n3 la plancia imbottita mi sembra non ci sia mai stata, quindi per forza gli dovevo comprare a parte. circa 7 euro.... spesi bene direi! :023

Cmq se ti ricordi io ci sono o meglio c'ero anche su elaborare, però mi sembra di non aver mai postato foto.. e da un bel po che non scrivo li..

ah si è vero ora mi ricordo che hai postato qualche volta anche su elaborare!

Cmq di polo 9n3 con la plancia imbotita ce n'è sono, solo che in proporzione è meno diffusa che sulla 9N!

bella in ogni caso...
    StanceBasic ®
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » giovedì 18 giugno 2009, 9:48

Raga mi consigliate degli ammortizzatori con relativi prezzi da abbinare alle eibach?
    Che però non rimangano troppo duri, insomma voglio mantenere un po di comfort perche ora con gli ammo originali sta diventando sempre piu rigida...
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 18 giugno 2009, 12:22

luens ha scritto:Raga mi consigliate degli ammortizzatori con relativi prezzi da abbinare alle eibach?
    Che però non rimangano troppo duri, insomma voglio mantenere un po di comfort perche ora con gli ammo originali sta diventando sempre piu rigida...

spontaneamente mi viene da dirti bilstein b8, forse sono quelli con i quali si mantiene il miglior comfort
    Work in progress :mura
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 18 giugno 2009, 14:05

pariduzz86 ha scritto:
    luens ha scritto:Raga mi consigliate degli ammortizzatori con relativi prezzi da abbinare alle eibach?

spontaneamente mi viene da dirti bilstein b8, forse sono quelli con i quali si mantiene il miglior comfort

anche se sono un po di parte...quotooooo :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » giovedì 18 giugno 2009, 16:19

Con i B8 ho paura che rimanga rigida...e poi costano un sacco..si vedra.. vorrei mantenere più o meno il comfort della sportline originale...poi potrei andarci in 5 tranquillamente? xke solitamente la mia macchina è sempre carica, specie nel weekend...Doc tu come ti trovi rispetto alle caratteristiche che vorrei io? non so se mi sono spiegato bene... :003
    e tu paride con l'ultra gt?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 18 giugno 2009, 16:49

luens ha scritto:Con i B8 ho paura che rimanga rigida...e poi costano un sacco..si vedra.. vorrei mantenere più o meno il comfort della sportline originale...poi potrei andarci in 5 tranquillamente? xke solitamente la mia macchina è sempre carica, specie nel weekend...Doc tu come ti trovi rispetto alle caratteristiche che vorrei io? non so se mi sono spiegato bene... :003
    e tu paride con l'ultra gt?

l'ultra gt confermo come è già stato detto che non è un assetto spaccaschiena, al contrario se lo monti come me dopo aver avuto gli ammo scarichi ti trovi da dio, certo se viaggi veloce sui dossi la botta si sente un pò più degli originali, ma in compenso subito dopo la macchina torna immobile, mentre con gli ammo troppo morbidi hai sempre quel momento di "zompetti"... poi ora le curve vanno via come l'acqua e chi ti accompagna non si deve aggrappare alla maniglia...
    per quanto riguarda l'altezza posso dirti che con il weitec e i cerchi che monti (i miei stessi) vai tranquillo perchè anche se stracarichi la macchina il cerchio finisce all'interno del passaruota e sullo sconeesso sembra che anzi viaggi meglio :017
    i bilstein dovrebbero essere sullo stesso livello se non meglio... e poi te che già hai le molle, magari non ti conviene prendere i weitec perchè in questo caso la differenza sarebbe poca
    Work in progress :mura
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 18 giugno 2009, 18:23

con i b8 rimani sempre comodo in auto...si perde tanto mettendo i 16 pollici
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » giovedì 18 giugno 2009, 20:49

Paride haiscritto un romanzo! :003 Grazie, ottime spiegazioni! :023
    Mi sto convincendo sempre più per i b8..Doc tu quanto hai speso? Tu la carichi tranquillamente la macchina?
    Dimenticavo.. qualcuno conosce i B6?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv