luens ha scritto:Oggi ho ritirato in conce la pedaliera TT e i tappetini in gomma che vanno sotto il volante e il cassetto porta oggetti!!!
i tappetini sono comodissimi

luens ha scritto:Oggi ho ritirato in conce la pedaliera TT e i tappetini in gomma che vanno sotto il volante e il cassetto porta oggetti!!!

Murdok ha scritto:luens ha scritto:Oggi ho ritirato in conce la pedaliera TT e i tappetini in gomma che vanno sotto il volante e il cassetto porta oggetti!!!
i tappetini sono comodissimi

VW Passion... ha scritto:Ho visto ora la tua discussione complimenti per la polozza davvero bella...
I tappetini mi sembra li dessero di serie sulle vetture con plancia imbottita!
Ottimi acquisti cmq!

luens ha scritto:VW Passion... ha scritto:Ho visto ora la tua discussione complimenti per la polozza davvero bella...
I tappetini mi sembra li dessero di serie sulle vetture con plancia imbottita!
Ottimi acquisti cmq!
Grazie! Cmq sulla 9n3 la plancia imbottita mi sembra non ci sia mai stata, quindi per forza gli dovevo comprare a parte. circa 7 euro.... spesi bene direi!![]()
Cmq se ti ricordi io ci sono o meglio c'ero anche su elaborare, però mi sembra di non aver mai postato foto.. e da un bel po che non scrivo li..

luens ha scritto:Raga mi consigliate degli ammortizzatori con relativi prezzi da abbinare alle eibach?
Che però non rimangano troppo duri, insomma voglio mantenere un po di comfort perche ora con gli ammo originali sta diventando sempre piu rigida...

pariduzz86 ha scritto:luens ha scritto:Raga mi consigliate degli ammortizzatori con relativi prezzi da abbinare alle eibach?
Che però non rimangano troppo duri, insomma voglio mantenere un po di comfort perche ora con gli ammo originali sta diventando sempre piu rigida...
spontaneamente mi viene da dirti bilstein b8, forse sono quelli con i quali si mantiene il miglior comfort

La Mia GOLF 

luens ha scritto:Con i B8 ho paura che rimanga rigida...e poi costano un sacco..si vedra.. vorrei mantenere più o meno il comfort della sportline originale...poi potrei andarci in 5 tranquillamente? xke solitamente la mia macchina è sempre carica, specie nel weekend...Doc tu come ti trovi rispetto alle caratteristiche che vorrei io? non so se mi sono spiegato bene...![]()
e tu paride con l'ultra gt?

La Mia GOLF 

Grazie, ottime spiegazioni!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.