La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:iziox77 ha scritto:Murdok ha scritto:spettacolare con quei cerchi
grazie caro
pregofacci vedere altre foto

giangiuGTI ha scritto:e con l'assetto cosi riesci anche ad andare forte???![]()
![]()
non mi piacciono i parabol... però ben fatto!!

iziox77 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:e con l'assetto cosi riesci anche ad andare forte???![]()
![]()
a che serve andare forte?.......anche perchè con un 3 cilindri la vedo dura andare forte.......riesco a malapena a girare le ruote e devo stare ttnto a nn strappare un parafango ma va bene cosi'

supermariano81 ha scritto:iziox77 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:e con l'assetto cosi riesci anche ad andare forte???![]()
![]()
a che serve andare forte?.......anche perchè con un 3 cilindri la vedo dura andare forte.......riesco a malapena a girare le ruote e devo stare ttnto a nn strappare un parafango ma va bene cosi'
quanto adoro questo ragazzo!!!!

pariduzz86 ha scritto:Beati voi che ci riuscite, io da quando ho messo l'assetto ho una media di consumi apri ad un 1.8T

iziox77 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Beati voi che ci riuscite, io da quando ho messo l'assetto ho una media di consumi apri ad un 1.8T
guarda io pure prima ero un bel piedone, nel senso che mi piacva divertirmi ma ora ci ho speso troppi soldi, rischiare di rovinare tutto per fare lo strunz non mi va proprio

pariduzz86 ha scritto:iziox77 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Beati voi che ci riuscite, io da quando ho messo l'assetto ho una media di consumi apri ad un 1.8T
guarda io pure prima ero un bel piedone, nel senso che mi piacva divertirmi ma ora ci ho speso troppi soldi, rischiare di rovinare tutto per fare lo strunz non mi va proprio
non è che una vuole fare lo scemo sulle strade, ma per esempio ieri 2 su un motorino mi volevano dare una pista, mica li potevo lasciare andare così senza niente...![]()
Un bel sorpasso a filo ginocchia poi gli ha fatto cambiare idea
) ma fare qualche bella curva dando gas..e cose del genere... salire in macchina con 3/4 amici...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.