Nel rinnovarti i complimenti per la poletta (la stai tirando su benissimo
), volevo chiederti come va il DSK 165, visto che lo volevo montare anche io 

), volevo chiederti come va il DSK 165, visto che lo volevo montare anche io 

emanuele-roma ha scritto:Ciao cato.
Nel rinnovarti i complimenti per la poletta (la stai tirando su benissimo), volevo chiederti come va il DSK 165, visto che lo volevo montare anche io

?
cato tuning ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ciao cato.
Nel rinnovarti i complimenti per la poletta (la stai tirando su benissimo), volevo chiederti come va il DSK 165, visto che lo volevo montare anche io
ciao e grazie, guarda, per quello che costano 67€ hanno un suono limpido e chiaro e non stonano neanche un po quando alzi a palla! (il mio impianto è semplice,uno stereo da 45w e casse senza ampli)e io sono molto pignolo quando si tratta di audio![]()
ho fatto anche un video l'altro giorno in carrozza mentre gli facevo le pinze rosse, se hai pazienza un paio di giorni lo posto!

fabi3tto ha scritto:io le avrei fatte blu le pinze sulla tua.. di rosso cosa hai?

emanuele-roma ha scritto:cato tuning ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Ciao cato.
ciao e grazie, guarda, per quello che costano 67€ hanno un suono limpido e chiaro e non stonano neanche un po quando alzi a palla! (il mio impianto è semplice,uno stereo da 45w e casse senza ampli)e io sono molto pignolo quando si tratta di audio![]()
ho fatto anche un video l'altro giorno in carrozza mentre gli facevo le pinze rosse, se hai pazienza un paio di giorni lo posto!
Capito. Ma sulla tua già c'erano i tweeter o avevi solo le coassiali? è stato un lavoraccio montare il kit?

cato tuning ha scritto:oggi ordinate minigonne gt

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.