....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
salvyx87 ha scritto:fai qualche foto del cofano aperto e luce accesa

rota.r84 ha scritto:azz...vende praticamente tutti i tipi di lampade ad eccezione delle HB4 per i fendi 9n3, che sfiga......

Stiwy81 ha scritto:rota.r84 ha scritto:azz...vende praticamente tutti i tipi di lampade ad eccezione delle HB4 per i fendi 9n3, che sfiga......
eh si, ed i prezzi sono ottimissssimi

rota.r84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rota.r84 ha scritto:azz...vende praticamente tutti i tipi di lampade ad eccezione delle HB4 per i fendi 9n3, che sfiga......
sto facendo un pensiero per le H1 per gli abbaglianti...

pariduzz86 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:
sto facendo un pensiero per le H1 per gli abbaglianti...
peccato che poi non abbaglieranno più

Stiwy81 ha scritto:calvario81 ha scritto:Wueee cervellone! M ce li faci a da machina, ah? Vò li lassi nà cosa originale?Scherzo gabry, complimenti per l'inventiva! Ma tu il fis ce l'hai sulla tua Polo super full optionals?
Ciao Max!!!![]()
il mio FIS al momento credo stia attraversando l'Europa, per finire tra qualche giorno a Roma... poi credo proprio che lo farò spedire a Lecce e mi inventerò qualcosa per farmelo montare dalla concessionaria vw![]()
Domani parto per Lecce, se vedi una Polo che sfreccia in mezzo al traffico sono io
p.s.: le luci nel bagagliaio si sono rivelate un'ottima scelta
Mi sembrava strano che ancora non l'avessi montato! Quanto l'hai pagato? E' quella della 1.9 come quello di Matteo che permette de vedere sul monitor centrale anche le frecce del navigatore satellitare? Io non l'ho acquistato perchè non so come fare x la modifica che prevede...tienici aggiornati!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.