La POLO di Doc...FSI Power
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: La POLO di Doc...FSI Power

da pariduzz86 » sabato 10 ottobre 2009, 11:24

Murdok ha scritto:cosa hai ordinato alla fine paride?
    Io per ora vorrei aspettare a fare l'ordine, fino a quanto durano le ss gratuite?

un pò di robetta... plancia e co. e pedaliera... volevo il portaocchiali ma hanno esaurito le scorte di quello grigio :009 vabbè non è indispensabile, prima dovrei comperarmi un occhiale serio da metterci dentro :004
    Work in progress :mura
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » sabato 10 ottobre 2009, 12:04

nel portaocchiali vw ci sta poco niente...io ci metto le tictac :sad
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Contatta:

da lucabi » sabato 10 ottobre 2009, 12:06

TheDoCtoR ha scritto:nel portaocchiali vw ci sta poco niente...io ci metto le tictac :sad

Si ma con il ticchettio delle caramelline dritto nell'orecchio io diventerei scemo :sad
    Black 6C GTI DSG
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » sabato 10 ottobre 2009, 12:08

lucabi ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:nel portaocchiali vw ci sta poco niente...io ci metto le tictac :sad

Si ma con il ticchettio delle caramelline dritto nell'orecchio io diventerei scemo :sad

no no non si sente...proprio poco poco a radio spenta (cioè mai) :023
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 10 ottobre 2009, 13:57

:042 :043
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 28 ottobre 2009, 10:35

piccola novità.
    come qualcuno lunedì sera ha visto ho acquisto il kit blutut per il mio AVX810...se a qualcuno interessa il modulo si chiama KS-BTA200 e costa circa 100€.
    allora sotto alcuni punti di vista è stata una piccola delusione :012
    ma penso non sia tanto colpa del JVC ma del mio cellulare (Nokia N73). praticamente con questo modulo è possibile trasferire tutta la rubrica nell'avx810 e fare tutto direttamente dal touch screen, persino leggere sms in arrivo ecc ecc...mentre con sto bidone di nokia che mi ritrovo posso solo fare/ricevere chiamate anche tramite comando vocale (ovviamente non associa i numeri alla rubrica quindi ogni chiamata è "numero sconsciuto 33xxxxxxx") e ascoltare tramite le casse la musica che ho sul cell. il fatto è che nel cell c'è l'opzione sim remota ma anche attivandola non cambia una fava :011
    ora l'unica piccola speranza (leggendo bene sia il manuale del jvc che quello dell'n73) risiede nel fatto che per associare 2 dispositivi blutut compatibili RSAP (remote sim) bisogna usare un pin a 16 cifre facendo cercare al cell il modulo jvc e non viceversa come facevo io (è possibile fare entrambe le cose). poi peccato che leggendo la lista di compatibilità i nokia (tranne pochi) sono compatibili solo per alcune funzioni :011
    ho provato anche il cell samsung di un amico: col questo sul monitor del JVC compare anche il livello di carica della batteria e il segnale di campo :003 ma anche qui niente rubrica o sms.
    ulteriore prova col blackberry con cui non è riuscita nemmeno la connessione :011
    per quando riguarda l'installazione è stata abbastanza semplice: il modulo (piuttosto grosso a dire il vero) l'ho infilato subito sotto il vano autoradio, c'è un po di spazio e l'ho incastrato lì avendo cura di avvolgerlo nella carta morbida per non creare vibrazioni :003
    il filo del microfono l'ho fatto passare sopra il vano piedi poi rimuovendo il coprimontante lato guida l'ho fatto salire e temporeanamente l'ho fissato all'aletta parasole con l'apposita mollettina in dotazione. l'idea definitiva è di metterlo dentro la plafoniera.
    Da milano è tutto...qui doc a voi studio :003

PS gabri quando ci vediamo proviamo il tuo aifon che in base alla tabella di compatibilità ha le stesse funzioni del mio, solo il 3gs è abilitato a tutto!
    {Toni}
    Immagine Immagine

il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » mercoledì 28 ottobre 2009, 10:58

io ho un N78 e JVC kw-nx7000 (in pratica è l'avx820 con gps)
    ......codesta antenna un giorno l'acquisterò eeeeee mi chiedevo se magari incontri qualcuno con questo cel NokiaN78 se potevi "testarlo" e farmi sapere :airplane

........e grazie ancora per tutta la tuadisponibilità passata, presente e futura :026 :026 :026
    Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 28 ottobre 2009, 13:03

volevi dire avx810 con gps spero :003
    comunque ok se un giorno becco qualcuno con sto cell faccio la prova :003
    {Toni}
    Immagine Immagine

il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » mercoledì 28 ottobre 2009, 13:13

sìsì errore mio :003
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » mercoledì 28 ottobre 2009, 17:57

xke c'è qulache differenza fra avx 820 e 810?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » mercoledì 28 ottobre 2009, 19:37

aspè doc mi stai confondendo....
    io sapevo dell'esistenza del 720 e il modello dopo l'820 .... c'è anche un 810 :017 :017 :017 ?!?!?!
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » mercoledì 28 ottobre 2009, 19:59

il 710 e l'810(quello che ha doc) sono le versioni precedenti a quelle che ci sono ora.. come differenze per ora io so solo che l'820 ha il bluetooth integrato però no so se per il resto siano uguali...Doc sai qualcosa in più?
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...