Poi ha quell'anellino cromato tra la fine del pomello e l'inizio della cuffia che è uno spettacolo!!! :bav è fatto veramente bene, la cuffia in pelle, davvero un ottimo prodotto!!! Se lo fanno pagare, però è molto di qualità!!! 

orlandoVW ha scritto:nino, ma perche tieni quei tappetini di gomma? per comodita o perche ti piacciono? sono l'unica cosa che non condivido... per il resto sei un grande

juanpalmy ha scritto:I tappetini in gomma sono per tutti i giorni, i tappetini in moquette sono per le occasioni importanti.... sennò si sporcano... ahahahaha

Orlando quei tappetini che hai visto non sono gli originali che avevo tolto momentaneamente perchè li ho lavati ed erano ad asciugare e siccome ho dovuto spostare la macchina perchè aveva cominciato a piovere
per non bagnare la moquette ho messo quelli vecchi che avevo! Cmq io non ho i tappetini in moquette, non mi sono mai piaciuti perchè non fanno altro che far polvere.... Ho quelli in gomma originale vw e ti posso garantire che oltre ad essere più belli di quelli in foto, sono anche molto più funzionali di quelli in moquette tanto blasonati dai tuoi "amici napulità" 
) facìtv le ca22 wèst!!! 

Io nel frattempo mi tengo i miei bellissimi tappetini in gomma origgggginalo!!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.