nasa24 ha scritto:ma solo il navigatore della casa xro se hai un after non funzeca
eh già

nasa24 ha scritto:ma solo il navigatore della casa xro se hai un after non funzeca

calvario81 ha scritto:....magari che sfrecci su 2 ruote!Mi sembrava strano che ancora non l'avessi montato! Quanto l'hai pagato? E' quella della 1.9 come quello di Matteo che permette de vedere sul monitor centrale anche le frecce del navigatore satellitare? Io non l'ho acquistato perchè non so come fare x la modifica che prevede...tienici aggiornati!

che dovevano configurare......e parliamo di napoli......

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:tutti i tacho FIS permettono di vedere le informazioni del navigatore sul display centrale......a patto che tu lo abbia il navigatiore![]()
![]()

salvyx87 ha scritto:tutti i tacho FIS permettono di vedere le informazioni del navigatore sul display centrale......a patto che tu lo abbia il navigatiore![]()
![]()

m2312l ha scritto:salvyx87 ha scritto:tutti i tacho FIS permettono di vedere le informazioni del navigatore sul display centrale......a patto che tu lo abbia il navigatiore![]()
![]()
non tutti, il 9n 1.4 tdi che avevo prima non lo permetteva... infatti ora ho su quello di un 1.9 con un taglia e cuci sulla eeprom

kynyo ha scritto:ma stai scherzando gabri?????
a me una volta mi dissero di portargli i codici delle 3 centralineche dovevano configurare......e parliamo di napoli......

complimenti per i lavori...

Pepeppe ha scritto:bellissimo il lavoro quando hai messo la videocamera e gli specchietti!!! ora hai anche il gatto meccanico? tutto il tempo a guardare avrà imparato sicuramentecomplimenti per i lavori...
Ma hai montato sia i sensori sia la telecamera ad infrarossi?![]()
P.s alcune foto alla prima pagina non si vedono
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.