Passion ha scritto:La chiave Usa è trppo seria...
grazie elio

Passion ha scritto:La chiave Usa è trppo seria...

La Mia GOLF 

dai cosììììì
TheDoCtoR ha scritto: i tweeter li avevo già da tempo (hertz ht20) come all'anteriore...sti tweeter sono un portento, immagino ad amplificarli
amplificati,,, son mostruosi 

Pigno ha scritto:ma non avevi già la chiave cosi

La Mia GOLF 

Pigno ha scritto:no, al raduno mi sembrava che avessi già il tastino laterale![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:l'avevo giusto fatta la sera prima di partire ma ancora non avevo messo la foto per farmi insultare da gabri

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:l'avevo giusto fatta la sera prima di partire ma ancora non avevo messo la foto per farmi insultare da gabri
certo, poi ti ho insultato quando hai fatto scattare le frecce nel parcheggio di quell'area di sosta dispersa sull'autostrada

La Mia GOLF 

)

La Mia GOLF 

Vinci94' ha scritto:stupenda sta polo ora metto un altra stelklina ankio![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sono finalmente riuscito a modificare il primo post mettendo un po di foto delle modifiche fatte! purtroppo mi sono dovuto limitare perchè mettendone troppe si inchiodava il forum![]()
TheDoCtoR ha scritto:PS dai Gabri mettimi qualche bella stellina![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:sono finalmente riuscito a modificare il primo post mettendo un po di foto delle modifiche fatte! purtroppo mi sono dovuto limitare perchè mettendone troppe si inchiodava il forum![]()
ma quante ne hai messe, finora sei stato l'unico ad accorgersi del limite del numero foto, mi sa che è impostato oltre i 35![]()
![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.