fuma poco durante però intanto ora non fuma per nulla nulla durante le accellerate secche..
cmq il lavoro me lo son fatto da solo..
all'inizio avevo aperto solo un po il tubo e infilato appena la cannuccia..
poi facendo attenzione di non aver cose intorno che potessero essere aspirate, ho fatto che spostare per bene la scatola filtro in modo da avere la bocca del tubo bella di fronte.. e li ho incominciato a darci dentro come si deve...
cmq non ce bisogno che la cannuccia entri tanto...perchè se tu alterni mentri uno di accellera l'auto, tu spruzzi il prodotto, vedrai tu stesso come se lo aspira...lo risucchia proprio .. e dopo 3-4 sec vedi il riscontro sullo scarico

che un po' fumacchia le prime due-tre volte
ma paride non so se hai letto la mia discussione sull'egr nell'altra sezione, ma io sono andato per smontarla..ma poi ho fatto che lasciar perdere... una volta tolto il tubo a sinistra quello che arriva dall'IC ho guardato bene dentro e oltre a un po di materiale oleoso, ma veramente pochissimo, non c'era null'altro.. non c'erano incrostazioni e cose del genere.. e alla fine ho lasciato perdere .. possibile che dopo piu di 100 mila km sia perfetta quasi ?
---
in tanto è arrivato l'altro gioiellino :D