Tu prova, se non riesci a staccare i cavi smonta il necessario!

*PaBloS* ha scritto:scusa nino..misero ot...
tu hai il clima manuale come al mio..
come che io non ho smontato nulla di tutto quello?'
ho semplicemente sganciato ilclima e poi sganciat il cavo tranquillamente...

*PaBloS* ha scritto:aaa ok ok quindi questione di cavi e cavi
gentilissimo

Io ce le avevo buone eppure sono riuscito a sporcarmi perfino di sangue!!! 

gringo14 ha scritto:Dove l'hai infilato il dito Maico???
Cmq consiglio a amico che ti vuole bene!!!! LASCIA PERDERE se non hai le mani in perfetta efficienza ti farai male....Io ce le avevo buone eppure sono riuscito a sporcarmi perfino di sangue!!!
che soddisfazione!!!!!!!!
ora manca solamente il devio!!!!!!! :D
)
gringo14 ha scritto:Grande Maico!!! Ora faccele vedere (le manopole)
...domani con la luce faccio delle foto!!!!!!!!! mamma mia come son belle!!!!!!!!! :D
gringo14 ha scritto:Ancora a rimurginare con ste foderine!!!!Orlando quei tappetini che hai visto non sono gli originali che avevo tolto momentaneamente perchè li ho lavati ed erano ad asciugare e siccome ho dovuto spostare la macchina perchè aveva cominciato a piovere
per non bagnare la moquette ho messo quelli vecchi che avevo! Cmq io non ho i tappetini in moquette, non mi sono mai piaciuti perchè non fanno altro che far polvere.... Ho quelli in gomma originale vw e ti posso garantire che oltre ad essere più belli di quelli in foto, sono anche molto più funzionali di quelli in moquette tanto blasonati dai tuoi "amici napulità"
Io la macchina la voglio tenere bene e se salgo con i piedi sporchi non mi devo stare a fare tante seghe mentali, soprattutto se non sono io ma qualche "ospite" che di certo non si cura di fare tanta attenzione dove mette i piedi!!! Per cui (riferendomi al dottore ed al suo collega "infermiere") facìtv le ca22 wèst!!!

Eliminiamo chi è contro la gomma!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.