La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Gabri le immagini del primo post si vedono tutte
Ho provato ad uppare le nuove immagini che ho messo nel mio album archiviato quà sul forum ma non me le ha fatte mettere.....Mentre nell'altro post questi link vanno piu che bene!
Cosa mi sta scuggendo????

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Anto, tu ci dovresti solo ringraziare, in questo modo tiriamo su il tuo 3d visto che ormai non fai più nessuna modifica da quando sei andato in pensione![]()

Stiwy81 ha scritto:Anto, tu ci dovresti solo ringraziare, in questo modo tiriamo su il tuo 3d visto che ormai non fai più nessuna modifica da quando sei andato in pensione![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:oh scemo pagliaccio...preferisco che il mio 3d finisca in ultima pagina piuttosto che ospitare le tue discussioni con nino per un problema creato da te nel forum![]()

Stiwy81 ha scritto:Io non ho creato alcun problema nelle foto, ho semplicemente messo un limite alla grandezza delle immagini linkate, mi ero rotto di vedere post con dentro foto da millemila pixel![]()
Se questo è lo scotto da pagare per avere un forum più leggibile... ben venga

La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:Gabry fatti rispettare...sei o no un ADMIN......![]()
bannali tutti

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.