orlandoVW ha scritto:si usa anche da noi... pero e piu bello detto in dialetto!

gringo14 ha scritto:"a lavare la faccia all'asino si perde l'acqua ed il sapone".

kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto:"a lavare la faccia all'asino si perde l'acqua ed il sapone".
ma la tua faccia non è da asino....ma da c.....o

kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto:"a lavare la faccia all'asino si perde l'acqua ed il sapone".
ma la tua faccia non è da asino....ma da c.....o

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Avevo letto tt senza che riniziamo, xò dalle foto nn avevo notato che erano della 6r poi quando l'ha scritto paride sono andato a rivedere le foto con piu cura e ho notato le manopole.....
e poi cmq quel messaggio l'avevo riscritto visto che quello che avevo scritto un po' di tempo prima è sparito misteriosamente......
Ascolta facciamo così, volevo spiegarti una cosa.... Nei messaggi che tutti scriviamo sul forum, quelle nere sono le parole (che vanno lette) mentre se vedi delle cose tutte colorate beh quelle si chiamano immagini e vanno guardate.... Io nelle mie parole ho scritto a chiare lettere che le manopole montate erano della 6r, l'hanno capito tutti ma come dice Fabri Fibra "tranne te", e sai perchè??? Perchè o non le hai lette o veramente non sai leggere..... Le immagini invece parlano ancora più chiaro..... Ma anche in questo caso tu non avevi capito.... E sai perchè???? Te l'ho appena spiegato..... 

gringo14 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Avevo letto tt senza che riniziamo, xò dalle foto nn avevo notato che erano della 6r poi quando l'ha scritto paride sono andato a rivedere le foto con piu cura e ho notato le manopole.....
e poi cmq quel messaggio l'avevo riscritto visto che quello che avevo scritto un po' di tempo prima è sparito misteriosamente......
Ultras ancora con questa storia???Ascolta facciamo così, volevo spiegarti una cosa.... Nei messaggi che tutti scriviamo sul forum, quelle nere sono le parole (che vanno lette) mentre se vedi delle cose tutte colorate beh quelle si chiamano immagini e vanno guardate.... Io nelle mie parole ho scritto a chiare lettere che le manopole montate erano della 6r, l'hanno capito tutti ma come dice Fabri Fibra "tranne te", e sai perchè??? Perchè o non le hai lette o veramente non sai leggere..... Le immagini invece parlano ancora più chiaro..... Ma anche in questo caso tu non avevi capito.... E sai perchè???? Te l'ho appena spiegato.....
Tu dici che io ti ho cancellato questo fantomatico messaggio.... Ok, mettiamo che te l'ho cancellato.... Io a questo punto, ti cancellerei anche quello che hai scritto così tanto per scriverlo.... Sai perchè???? Perchè sul forum i commenti campati in aria non mi piacciono, ma spesso lascio correre, ma questo è il MIO post e se vuoi continuare a vedere i tuoi messaggi in questo post, sei pregato di scrivere cose sensate o quantomeno di LEGGERE.....
Ma so che anche queste sono state parole sprecate, perchè con te è come parlare al vento.....
Curiosità mia personale: ma quando vai a seguire le lezioni all'università ti comporti alla stessa maniera??? Quando leggi un libro per preparare un esame, fai la stessa cosa??? Mi auguro (per te) che almeno fuori dal forum tu non abbia questo atteggiamento che non descrivo perchè non ci sono parole per descriverlo bene!

gringo14 ha scritto:.....Sono contento però che questa cosa non l'abbiamo notata soltanto noi dello staff ma anche voi!!! Così almeno la smette di affermare che soltanto io trovo sbagliato il suo modo di comportarsi quì dentro.....

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ti giuro su quello che vuoi.... io avevo letto che le avevi cambiate con quelle della 6r ho visto la foto e sembravano le stesse della mia poi l'ha riscritto paride e sono andato ad aprire la foto e le ho viste finalmente.... nn so perchè ti devi alterare x così poco...... una cosa ho chiesto.... madonna vbb io volevo tenere sott'occhio la tua macchina x davero xkè mi piace se poi tu nn vuoi fai come ti pare cancella i messaggi e finiamola.... cmq basta che sennò andiamo OT

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.