La POLO di Gringo!
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: La POLO di Gringo!

da orlandoVW » giovedì 3 febbraio 2011, 10:33

si usa anche da noi... pero e piu bello detto in dialetto!
    Love is.... POLO!!! and..

Immagine ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 febbraio 2011, 11:34

orlandoVW ha scritto:si usa anche da noi... pero e piu bello detto in dialetto!

Anche da noi, ma in molti non avrebbero capito! :002
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » giovedì 3 febbraio 2011, 12:18

gringo14 ha scritto:"a lavare la faccia all'asino si perde l'acqua ed il sapone".

ma la tua faccia non è da asino....ma da c.....o :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » giovedì 3 febbraio 2011, 12:45

kynyo ha scritto:
    gringo14 ha scritto:"a lavare la faccia all'asino si perde l'acqua ed il sapone".

vedere te Nino e Giovanni, mi sembra di vedere me Anto Marco e Gabry... :005 :005 :005 :005 :005
    A proposito, come starà il nostro Bocelli???? :044
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 febbraio 2011, 12:54

kynyo ha scritto:

Grrrrrrrr fai attenzione anto.... Se ti faccio un peto con la mia faccia da c....lo ti anniento l'anima!!! :ahaha :044
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » giovedì 3 febbraio 2011, 22:02

Avevo letto tt senza che riniziamo, xò dalle foto nn avevo notato che erano della 6r poi quando l'ha scritto paride sono andato a rivedere le foto con piu cura e ho notato le manopole.....
    e poi cmq quel messaggio l'avevo riscritto visto che quello che avevo scritto un po' di tempo prima è sparito misteriosamente...... :012
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 4 febbraio 2011, 7:28

Ultras90_AMG ha scritto:Avevo letto tt senza che riniziamo, xò dalle foto nn avevo notato che erano della 6r poi quando l'ha scritto paride sono andato a rivedere le foto con piu cura e ho notato le manopole.....
    e poi cmq quel messaggio l'avevo riscritto visto che quello che avevo scritto un po' di tempo prima è sparito misteriosamente...... :012

Ultras ancora con questa storia??? :017 Ascolta facciamo così, volevo spiegarti una cosa.... Nei messaggi che tutti scriviamo sul forum, quelle nere sono le parole (che vanno lette) mentre se vedi delle cose tutte colorate beh quelle si chiamano immagini e vanno guardate.... Io nelle mie parole ho scritto a chiare lettere che le manopole montate erano della 6r, l'hanno capito tutti ma come dice Fabri Fibra "tranne te", e sai perchè??? Perchè o non le hai lette o veramente non sai leggere..... Le immagini invece parlano ancora più chiaro..... Ma anche in questo caso tu non avevi capito.... E sai perchè???? Te l'ho appena spiegato..... :011
    Tu dici che io ti ho cancellato questo fantomatico messaggio.... Ok, mettiamo che te l'ho cancellato.... Io a questo punto, ti cancellerei anche quello che hai scritto così tanto per scriverlo.... Sai perchè???? Perchè sul forum i commenti campati in aria non mi piacciono, ma spesso lascio correre, ma questo è il MIO post e se vuoi continuare a vedere i tuoi messaggi in questo post, sei pregato di scrivere cose sensate o quantomeno di LEGGERE.....

Ma so che anche queste sono state parole sprecate, perchè con te è come parlare al vento.....
    Curiosità mia personale: ma quando vai a seguire le lezioni all'università ti comporti alla stessa maniera??? Quando leggi un libro per preparare un esame, fai la stessa cosa??? Mi auguro (per te) che almeno fuori dal forum tu non abbia questo atteggiamento che non descrivo perchè non ci sono parole per descriverlo bene! :012
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Contatta:

da orlandoVW » venerdì 4 febbraio 2011, 18:37

gringo14 ha scritto:
    Ultras90_AMG ha scritto:Avevo letto tt senza che riniziamo, xò dalle foto nn avevo notato che erano della 6r poi quando l'ha scritto paride sono andato a rivedere le foto con piu cura e ho notato le manopole.....

Ultras ancora con questa storia??? :017 Ascolta facciamo così, volevo spiegarti una cosa.... Nei messaggi che tutti scriviamo sul forum, quelle nere sono le parole (che vanno lette) mentre se vedi delle cose tutte colorate beh quelle si chiamano immagini e vanno guardate.... Io nelle mie parole ho scritto a chiare lettere che le manopole montate erano della 6r, l'hanno capito tutti ma come dice Fabri Fibra "tranne te", e sai perchè??? Perchè o non le hai lette o veramente non sai leggere..... Le immagini invece parlano ancora più chiaro..... Ma anche in questo caso tu non avevi capito.... E sai perchè???? Te l'ho appena spiegato..... :011
    Tu dici che io ti ho cancellato questo fantomatico messaggio.... Ok, mettiamo che te l'ho cancellato.... Io a questo punto, ti cancellerei anche quello che hai scritto così tanto per scriverlo.... Sai perchè???? Perchè sul forum i commenti campati in aria non mi piacciono, ma spesso lascio correre, ma questo è il MIO post e se vuoi continuare a vedere i tuoi messaggi in questo post, sei pregato di scrivere cose sensate o quantomeno di LEGGERE.....

Ma so che anche queste sono state parole sprecate, perchè con te è come parlare al vento.....
    Curiosità mia personale: ma quando vai a seguire le lezioni all'università ti comporti alla stessa maniera??? Quando leggi un libro per preparare un esame, fai la stessa cosa??? Mi auguro (per te) che almeno fuori dal forum tu non abbia questo atteggiamento che non descrivo perchè non ci sono parole per descriverlo bene! :012

Ragazzi però dai non alziamo i toni.... Ultras nino forse sbaglia con i toni pero a quanto vedo pure io spammi un po troppo... scusate se mi intrometto ma dispiace vedere ste cose... siamo tutti fratelli :003
    nino cmq se vuoi vedere una vera polo tra un oretta vai a vede il mio topic... :010
    Love is.... POLO!!! and..

Immagine ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 4 febbraio 2011, 18:48

Lo so Orlando, io sono una persona molto buona, calma e pacata, e penso che sul forum si veda, ma sono mesi che cerchiamo di spiegare a francesco come gradiremmo che si comportasse per il bene di tutto il forum, ma lui crede evidentemente che sta avendo a che fare con delle persone di cui può prendersi gioco prendendoli in giro, ma non è così.... Sono contento però che questa cosa non l'abbiamo notata soltanto noi dello staff ma anche voi!!! Così almeno la smette di affermare che soltanto io trovo sbagliato il suo modo di comportarsi quì dentro....
    E ti dirò Orlando, siamo stati anche fin troppo buoni con lui, perchè su altri forum sei sbattuto fuori per molto meno, ma questo è un po' difficile da farlo capire a lui purtroppo! :009
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » venerdì 4 febbraio 2011, 19:10

gringo14 ha scritto:.....Sono contento però che questa cosa non l'abbiamo notata soltanto noi dello staff ma anche voi!!! Così almeno la smette di affermare che soltanto io trovo sbagliato il suo modo di comportarsi quì dentro.....

Questa secondo la mia opinione è soltanto una delle tante prove che "fatica nella lettura" :010
    Se leggesse attentamente (o per meglio dire, se almeno leggesse) si sarebbe reso conto che dire "soltanto tu Nino" non sta ne in cielo ne in terra, proprio perchè diverse persone dello staff lo hanno già ripreso.
    Ora anche chi non fa parte dello staff glielo ha pacatamente detto, che sia la volta buona per mettersi in riga, Francesco? :045
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » venerdì 4 febbraio 2011, 21:04

ti giuro su quello che vuoi.... io avevo letto che le avevi cambiate con quelle della 6r ho visto la foto e sembravano le stesse della mia poi l'ha riscritto paride e sono andato ad aprire la foto e le ho viste finalmente.... nn so perchè ti devi alterare x così poco...... una cosa ho chiesto.... madonna vbb io volevo tenere sott'occhio la tua macchina x davero xkè mi piace se poi tu nn vuoi fai come ti pare cancella i messaggi e finiamola.... cmq basta che sennò andiamo OT
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » sabato 5 febbraio 2011, 9:29

Ultras90_AMG ha scritto:ti giuro su quello che vuoi.... io avevo letto che le avevi cambiate con quelle della 6r ho visto la foto e sembravano le stesse della mia poi l'ha riscritto paride e sono andato ad aprire la foto e le ho viste finalmente.... nn so perchè ti devi alterare x così poco...... una cosa ho chiesto.... madonna vbb io volevo tenere sott'occhio la tua macchina x davero xkè mi piace se poi tu nn vuoi fai come ti pare cancella i messaggi e finiamola.... cmq basta che sennò andiamo OT

Una qualità te la devo riconoscere però Ultras..... Sei molto bravo a rigirare la frittata, ma non abbastanza per fregare uno come me che ha capito benissimo come sei fatto..... Piano piano lo sta capendo tutto il resto della comunità, e ti stai fregando con le tue stesse mani..... Ad ogni modo, questo tuo messaggio contraddice quello che tu stesso avevi scritto nel precedente, confronta da solo rileggendoli entrambi :023
    Ad ogni modo, a me piace che tutti commentino o perchè no critichino la mia macchina, questo post esiste appunto per condividerla con voi, i tuoi commenti non mi piacciono non perchè li scrivi tu che non mi stai simpatico, ma perchè sono scritti tanto per scrivere.... Quando scriverai dei commenti VERI saranno apprezzati così come quelli degli altri!!!!
    Ed ora speriamo di finirla quì.....