gringo14 ha scritto:Altra domanda:
Prendiamo due motori identici al tuo, ad uno gli facciamo la mappa ed all'altro no.... Quale avrà una maggiore durata?

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Altra domanda:
Prendiamo due motori identici al tuo, ad uno gli facciamo la mappa ed all'altro no.... Quale avrà una maggiore durata?
E' quello che mi blocca; una volta che hai rimappato puoi solo essere felice, sembrerà di guidare un'altra auto, altre prestazioni, ecc...ecc... ma che ne sai che tra 30-50.000 km si rompe qualcosa?

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Altra domanda:
E' quello che mi blocca; una volta che hai rimappato puoi solo essere felice, sembrerà di guidare un'altra auto, altre prestazioni, ecc...ecc... ma che ne sai che tra 30-50.000 km si rompe qualcosa?
certo in media il motore si usura di più in quanto funziona di più... ma per me è lo stesso ragionamento nell'uso del climatronic... c'è chi dice che lo tiene sempre spento in modo che la ventola, i motoposizionatori, la pompa, ecc. funzionino di meno e durino di più... eppure ad esempio io lo tengo sempre acceso e finora non ho avuto un prolema ne ho dovuto mai ricaricare l'impianto... invece magari qualcuno che fa accendi e spegni avrà dovuto cambiare i motoposizionatori o ricaricare l'impianto... alla fine anche se mediamente il motore con la rimappa si usura di più... non è detto che chi ha la rimappa farà meno km di non l'ha fatta

i'm NikuZ ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Quoto con paride...
io no
trovo assurdo paragonare una cosa come i componenti del clima con un motore![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.