buon duemilaundici a me ...

qui solo una parte della fiancata sx..ma il danno prosegue.. fino al para posteriore ..
e pensate che c'era da rifare anche la fiancata opposta...in pratica faccio prima a riverniciarla tutta
ero in tangenziale pinerolo-torino in corsia normale..e uno sulla corsia di sorpasso tranquillo ha deciso di immettersi nella mia corsia con calma e tranquillità.. peccato che io lo fiancheggiavo quasi quindi mi era impossibile..
l'unico modo era: a) frenavo di brutto cosicchè forse riuscivo a evitarlo (ma avevo un'altro dietro)
b) accellerare tutto a fondo scalando magari (ma anche qui a parte che forse mi avrebbe cmq preso, ma a 50m avevo un'altra auto davanti a me)
a destra ? ovviamente le protezioni e in quel tratto non c'era manco la corsia d'emergenza...insomma ero destinato a star fermo e tenermi pronto a subire il colpo (eravamo cmq intorno ai 120 all'ora) ..
cmq ci siamo fermati il tipo è stato regolare per fortuna...ha ammesso la colpa e firmato il cid senza esitare..
ora speriamo bene nel responso del carrozza domani...
le cose da rifare sarebbero: verniciare fiancata da passaruota a passaruota.. riadrizzare il passaruota o cambiarlo.. riverniciare tutti e 4 i cerchi ..(ormai 2 son messi male :s) riverniciare il cofano anteriore...e riverniciare la portiera dx...piu la minigonna dx .. + ancora il sottopara bluemotion ...
spero di riuscire a far qualcosa tutto insieme con questo incidente...
altrimenti dovrò fare incidente+at..