i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:naturalmente funzione del pezzo a parte...
hai detto poco
) ha la sua tolleranza (quindi ogni pezzo và usato entro i suoi limiti di resistenza) e la sua usura e quindi durata nel tempo...

i'm NikuZ ha scritto:matteocin72 ha scritto:vero pure la mia col filtro a panello ha perso, infatti lo voglio togliere...il mio amico che lavora in VW come meccanico mi dice che tutti i tdi che rientrano in conce che sono stati mappati hanno ho il cambio rotto o la frizione bruciata, perchè avendo più coppia usano le marce alte perchè il motore c'è la fà a tirare, ma col tempo saltano...infatti mi dice sempre se mappo di usarla con motore allegro mai farlo tirare troppo di coppia.
logico è sempre un TDI non si può tirare di giri come un benzina...

Pasq21 ha scritto:Si ma se non sfrutti le marce alte e la coppia a sto punto che ce l'hai a fare il diesel

Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:matteocin72 ha scritto:vero pure la mia col filtro a panello ha perso, infatti lo voglio togliere...il mio amico che lavora in VW come meccanico mi dice che tutti i tdi che rientrano in conce che sono stati mappati hanno ho il cambio rotto o la frizione bruciata, perchè avendo più coppia usano le marce alte perchè il motore c'è la fà a tirare, ma col tempo saltano...infatti mi dice sempre se mappo di usarla con motore allegro mai farlo tirare troppo di coppia.
logico è sempre un TDI non si può tirare di giri come un benzina...
Io l'ho intesa in un altro modo...ossia che utilizzano le marce alte premendo a fondo l'acceleratore perchè tanto il motore è pieno di coppia ( a volte anche a giri più bassi dell'originale) e così facendo si sputtanano frizione e cambio perchè sforzano...non credo alludesse al fatto di tirare le marce
m2312l ha scritto:Tornando a noi... è in arrivo la calearo FM+GPS... che verrà poi fatta in tinta

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.