Genius at Work

Vista dal vivo (chi l'ha vista potrà testimoniarlo) non c'è differenza di colore! 

fabio986 ha scritto:ninooooo si vede chiaramente che il sottoparaurti è BLU!!!! non ti arrampicare sugli specchi!!
Come è cambiata da quando l'ho vista dal vivo!!![]()
![]()
![]()
Fffffffffffffffffffffff 
C'è anche un'altra cosa che è cambiata di brutto nel frattempo..... Il mio portafogli.... Ho dovuto vendere anche lui, tanto.... A che mi serviva se era sempre vuoto??? 
Anche se sottili e quindi non "invadenti" sono proprio contro questo genere di "accessori"
Poi ci vorrebbe l'assetto e si scaturirebbero altre cose.....
Con gli Charade (
) e questi altri ritocchi estetici ho "raggiunto la mia perfezione"
nel senso che son riuscito a rendere esternamente la macchina proprio esattamente come la volevo io!!!!!
Mancano giusto altre piccole modifichine, ma come disse la madre di Giuliano Ferrara quando lo partorì.... "il grosso è fatto"

gringo14 ha scritto:fabio986 ha scritto:ninooooo si vede chiaramente che il sottoparaurti è BLU!!!! non ti arrampicare sugli specchi!!
Come è cambiata da quando l'ho vista dal vivo!!![]()
![]()
![]()
Fabio.......... Ti avevo detto di non dirlo a nessuno che il sottopara era BLUFffffffffffffffffffffff
Sì, visto quanto è cambiata da quando ci siamo incontrati?????C'è anche un'altra cosa che è cambiata di brutto nel frattempo..... Il mio portafogli.... Ho dovuto vendere anche lui, tanto.... A che mi serviva se era sempre vuoto???
Grazie Elio!!!!
Si, effettivamente un ET lievemente più serio non lo disprezzerei, ma i distanziali no.....Anche se sottili e quindi non "invadenti" sono proprio contro questo genere di "accessori"
Poi ci vorrebbe l'assetto e si scaturirebbero altre cose.....
Con gli Charade (
) e questi altri ritocchi estetici ho "raggiunto la mia perfezione"
nel senso che son riuscito a rendere esternamente la macchina proprio esattamente come la volevo io!!!!!
Mancano giusto altre piccole modifichine, ma come disse la madre di Giuliano Ferrara quando lo partorì.... "il grosso è fatto"
![]()
Aggiungete un altro chiletto di stelline dai!!!non siate avari!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.