Per il clima dai non ti preoccupare hai un pensiero in meno... in caso di problemi hai da cambiare un solo motoposizionatore al posto di 4
Il cruscotto invece non ti conviene prendere quello della 9n o è rovinato?

pariduzz86 ha scritto:Bentornato Gabri e bellissima novità! A me il colore non dispiace affatto... se riesco ti posto una foto di una messa giù bene dello stesso identico colore... poi il motore che goduria!
Per il clima dai non ti preoccupare hai un pensiero in meno... in caso di problemi hai da cambiare un solo motoposizionatore al posto di 4![]()
Il cruscotto invece non ti conviene prendere quello della 9n o è rovinato?

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Grande a me piace! Ma anche il colore alla fine non mi dispiace non ne avevo mai vista una di 9n3 di sto colore in italia! ahaha
Vinci94 ha scritto:è bellissima ma l'unica cosa che nn mi piace sono i fari post ,,io metterei i 9n3 black normali

L'ho presa così... Tanto venerdì dovrei andare a recuperare i paraurti cup.... hihihihiih
Senno la griglia l'avrei già ordinata... 

gringo14 ha scritto:Ma veramente vuoi metterti a smontare tutto per mettere il climatronic??? Sei sicuro di riuscirci? E soprattutto, in che modo??? Non è per smontarti, perchè immagino che preleverai tutti i pezzi dall'altra polo, ma è per capire di più!
juanpalmy ha scritto:A me sto colore..."me piace"....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.