dai metti qualche fotina con i 15 

Passion ha scritto:Ciao motlo carina la tua polo...eliminarei giusto due cose a livello estetico...e la placchetta sul volante...per il resto mi piace molto!!
Cesko 9n3 ha scritto:Sempre bella, complimenti!! ;)
denno90 ha scritto:hai ragione luca,contano di piu..![]()
![]()

Passion ha scritto:Ma guarda eliminerei tutto il rosso sulla mascherina frontale e le coppette dei cerchi sempre rosse...inoltre come ti ho detto anche la placca sul volante che con quell'interno sta maluccio a mio parere!
xD

Luxor90 ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Sempre bella, complimenti!! ;)
Grazie Cesko 9n3, anche la tua è veramente molto bella!![]()
![]()

Luxor90 ha scritto:Passion ha scritto:Ma guarda eliminerei tutto il rosso sulla mascherina frontale e le coppette dei cerchi sempre rosse...inoltre come ti ho detto anche la placca sul volante che con quell'interno sta maluccio a mio parere!
Per il rosso della mascherina ti dico che per i miei gusti non lo toglierei mai e poi mai da li!xD
Per le coppette dei cerchi se riesco a trovare le originali le cambierò mentre per la placchetta del volante per il momento sta com'è, in futuro ho in mente di fare qualche lavoretto negli interni e quindi se ne riparlerà poi..

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Veramente bella! complimenti all'ex proprietario e sopratutto al nuovo! :D Veramente modifiche azzeccate e secondo i miei gusti giuste! ma hai i 17 a libretto? nn sono da 16?

Genius at Work

pian piano la farai diventare sempre piu bella...già con le nuove griglie è stupenda!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.