La PoluZZa del Terly!
  • terly92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da terly92 » domenica 15 gennaio 2012, 13:30

    Certamente, allora le gomme erano al 60 - 70% è venuto un ragazzo a prenderseli a 180 gli ho lasciato il tutto, erano come nuovi ;)
  • terly92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da terly92 » domenica 15 gennaio 2012, 13:31

    Come ultima modifica all esterno pensavo a una cosa simile,

    Immagine

    Però ero indeciso se con i fari angel eyes oppure con i fari gti! voi cosa ne dite? :004

    grazie
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da Ultras90 » domenica 15 gennaio 2012, 13:36

    beh io mettere i gti e farei mettere il lenticolare! almeno esce un lavoro pulito e di gran effetto!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1029
    Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 13:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: provincia ovest Milano
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da ged » domenica 15 gennaio 2012, 13:51

    Che bella!!
    Poi quei cerchi son bellissimi!!
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da *PaBloS* » martedì 17 gennaio 2012, 20:06

    io direi...tra i fari gti o gli angel...

    inizialmente avrei detto GTI.... xke sono stupendi...

    gli angel carini..ma vedi trovare quelli davvero belli...x la 9n3 ce ne stanno parecchi.. 2 o 3 modelli se non 4... :023

    se vuoi fare qualcosa di bello bello.... prendi i GTI :023
    dato che hai fatto quasi tutto allestimento GTI :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da gringo14 » mercoledì 18 gennaio 2012, 6:55

    Anche io voto per i GTI :004
    Originale è sempre l'originale!!! :004
  • terly92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da terly92 » giovedì 19 gennaio 2012, 20:13

    Grazie ragazzi per il consiglio, sicuramente prenderò i fari gti neri, anche xk come ha detto Paolo l ho fatta quasi tutta con l allestimento gti, quindi farò così :004 :004


    Oggi è arrivata l antenna a pinna :007 :007 :016 :016
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da gringo14 » venerdì 20 gennaio 2012, 7:11

    Bravo!!!! Monta e fai le foto! :047
  • terly92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da terly92 » sabato 21 gennaio 2012, 23:50

    Ecco qua le foto della pinna appena montata :D

    Aggiornato anche in prima pagina ;)

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    A me piace tantissimo :007
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da McFly » domenica 22 gennaio 2012, 0:06

    bella! è stato difficile montarla?
  • terly92
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da terly92 » domenica 22 gennaio 2012, 0:27

    McFly ha scritto:bella! è stato difficile montarla?

    Grazie :tunz No non è stato difficile, mi è bastato smontare dal portellone il pezzo di cielo e con una chiave del 23 ho smontato la vecchia antenna originale e mi è bastato applicare quella nuova e rimontare il tutto :041 :041
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La PoluZZa del Terly!

    da McFly » domenica 22 gennaio 2012, 12:25

    vorrei farla anch'io sta modifica, ma ho paura di rovinare il cielo :017
    quanto l'hai pagata l'antenna?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti