ars3nico ha scritto:Certo potevo magari andare col tipo del carrattrezzi... ma era un portasfiga, continuava a dire che se non andavo all'ospedale subito sarei forse morto perchè mi vedeva una mezza luna rossa in fronte (secondo lui avevo preso una facciata sul volante, il chè non è possibile 1 perchè me lo ricorderei, 2 perchè avevo ovviamente il cinturozzo che già da solo mi aveva lasciato un lividazzo abnorme, pure la testa no eh!)

) ?

ars3nico ha scritto:ci sono andato il giorno dopo perchè avevo troppo male... Ti giuro mi faceva male stare seduto!!!Mi hanno fatto le radiografie e mi hanno consigliato 10 giorni di collare, antidolorifici vari e di ritornare... Mi è andata di sedere perchè grazie a quello mi han dato mille euro di risarcimento! e così resto a quota -2000...

pariduzz86 ha scritto:Bravo! e sei stato fortunato che non ti hanno preso a pesci in faccia il giorno dopo, e che ti hanno prescritto il collare... io e mio fratello prevediamo di rientrare di quasi 3000 euri, lui 500 con la polizza conducente (che schifo!) e io il resto dato che ero il povero passeggero sbattutto qua e la!

ars3nico ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Bravo! e sei stato fortunato che non ti hanno preso a pesci in faccia il giorno dopo, e che ti hanno prescritto il collare... io e mio fratello prevediamo di rientrare di quasi 3000 euri, lui 500 con la polizza conducente (che schifo!) e io il resto dato che ero il povero passeggero sbattutto qua e la!
2500 euro te??? pensavo fossi un mio coetaneo diciamo... o ti hanno dato mesi e mesi di convalescenza o sei un pezzo grosso con un gran bello stipendio... Dato che fanno il conto in base a questi 2 fattori... Oppure hai trascinato l'assicurazione in tribunale allora ok, ma va troppo x le lunghe!

pariduzz86 ha scritto:dariovw ha scritto:stanotte faccio gli incubi .....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.