pariduzz86 ha scritto:CMq per i cerchi è ovvio che servano i replica... ma da 15 quel modello non sono proprio il massimo![]()
Per i 16 sui tamburi non è che sia una cosa tanto scandalosa, anche i dischi dietro non è che sono enormi e la cosa si nota abbastanza, ci puoi infilare comodamenti una braccio in mezzo

GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:CMq per i cerchi è ovvio che servano i replica... ma da 15 quel modello non sono proprio il massimo![]()
Per i 16 sui tamburi non è che sia una cosa tanto scandalosa, anche i dischi dietro non è che sono enormi e la cosa si nota abbastanza, ci puoi infilare comodamenti una braccio in mezzo
C'è uno dalle mie parti ke gira con una polo 1.2 comfort come la mia, solo ke ha i varano da 16... e dietro ha i tamburi.... io non ce la faccio a vedere i tamburi al posteriore, poi a uno può non interessare. io la penso così.

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:CMq per i cerchi è ovvio che servano i replica... ma da 15 quel modello non sono proprio il massimo![]()
C'è uno dalle mie parti ke gira con una polo 1.2 comfort come la mia, solo ke ha i varano da 16... e dietro ha i tamburi.... io non ce la faccio a vedere i tamburi al posteriore, poi a uno può non interessare. io la penso così.
ma i tamburi si vedono pure con i 14-15
per non vederli devi mettere i cerchi in ferro con i copponi...
o seguire i tanti che lo hanno fatto e mettere i dischi

GermanMike89 ha scritto:sono molto belli anke gli atlanta, ma il problema è ke nella misura 205/45 se non vuoi fare l'assetto secondo me alzano un pò troppo la macchina. secondo me su ebay puoi trovare delle repliche ben fatte a prezzi vantaggiosi. oppure guarda nel mercatino, c'è sempre qualcuno ke vende cerchi. Se non vuoi fare un assetto estremo ma vuoi cmq i cerchi da 16 puoi comprare le molle originali vw ke abbassano di 15-20 mm

pariduzz86 ha scritto:CMq per i cerchi è ovvio che servano i replica... ma da 15 quel modello non sono proprio il massimo![]()

)

cameo ha scritto:pariduzz86 ha scritto:CMq per i cerchi è ovvio che servano i replica... ma da 15 quel modello non sono proprio il massimo![]()
Come dicevo poco sopra, l'idea che mi girava per la testa era proprio un cerchio atlanta replica da 16 e un pelino di assettino per "riportarla giù", visto che se no sembrerebbe un suv. I tamburi si vedono anche con i cerchi che ho adesso, stasera da casa posto una foto così vedete la situazione... in ogni caso quindi sarebbe un miglioramento!
Poi se vinco alla lotteria metto anche i dischi dietro... ma è pura fantasia!
Grazie a tutti dell'apprezzamento, sono molto soddisfatto della mia macchinina!

pariduzz86 ha scritto:cmq per mettere i dischi dietro non ci vuole un patrimonio, l'importate è trovare più pezzi possibili usati d'occasione, e su ebay.de ne trovi in abbondanza

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.