però si vede che dietro c'è tanta passione e voglia di fare....
Bella l'idea del manometro, avessi avuto una GTI l'avrei probabilmente messo anch'io

ma con un lowrider e 3kw di amplificatore a 1ohm dimmi se posso sentire la musica...mi prendo sempre in testa il neon che ho sulla cappotta...ma poi
mi piace proprio insordirmi,le cartelle delle porte le acquistero' da un utente del sito
e sono fatte x 4 midrange da 20 e 3 tweeter a compressione...o trombe...in base ai gusti
quindi abbondero' 

lucabi ha scritto:Non è nel mio stile![]()
però si vede che dietro c'è tanta passione e voglia di fare....
Bella l'idea del manometro, avessi avuto una GTI l'avrei probabilmente messo anch'io

m2312l ha scritto:La pressione originale è di 1.1 bar, quindi se non hai rimappato non è affatto normale che ti segni 1.4
)

Jenik ha scritto:m2312l ha scritto:La pressione originale è di 1.1 bar, quindi se non hai rimappato non è affatto normale che ti segni 1.4
eppure mi segna da1500rpm a 2000rpm 0,5
da 2000rpm a 2500rpm 1,4bar (uno scatto bello forte che la fa pattinare anche in terza)
poi da 2500rpm a 3000rpm 1,2bar
e da 3000rpm in poi va da 1,1bar a 0,9bar (quando sto con la quinta)
non so se puo' dipendere dal fatto che la turbina l'avevo fatta buttare sul banco perche' avevo la turbina della 9N 1,9cc
pero' il meccanico mi aveva fatto vedere che erano identiche e quindi era impossibile avere miglioramenti,pero' poi mi aveva detto che aveva montato solo l'alberino e la girandola...ma non ci avevo creduto perche' mi ha ridato la turbina del 1,9 chiusa e uguale a come gliel'avevo portata io.

Jenik ha scritto:un po' sta insonorizzata...ho steso un po' di catrame qua e lama con un lowrider e 3kw di amplificatore a 1ohm dimmi se posso sentire la musica...mi prendo sempre in testa il neon che ho sulla cappotta...ma poi
mi piace proprio insordirmi,le cartelle delle porte le acquistero' da un utente del sito
e sono fatte x 4 midrange da 20 e 3 tweeter a compressione...o trombe...in base ai gusti
quindi abbondero'

supermariano81 ha scritto:Jenik ha scritto:un po' sta insonorizzata...ho steso un po' di catrame qua e lama con un lowrider e 3kw di amplificatore a 1ohm dimmi se posso sentire la musica...mi prendo sempre in testa il neon che ho sulla cappotta...ma poi
quindi abbondero'
Se vuoi diventare sordo fai pure![]()
ma poi non dirmi che vuoi qualità.
ma quando capitavo ai raduni passavo totalmente inosservato e questo mi dava fastidio
quindi ho deciso di cambiare totalmente progetto e darmi alla potenza 

nasa24 ha scritto:pattina di 3a???

m2312l ha scritto:Beh a questo punto ti conviene rimappare, visto che io con la turbina a 1.3 bar butto fuori 105cv circa...
non sono un po' troppi? 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.