Paolinodj ha scritto:posizioni e luci interne (se sono a led)

Murdok ha scritto:bella la poletta

IlFede ha scritto:Murdok ha scritto:bella la poletta
grzssie..=)..dio mio sto cercando disperatamente dei cerchi come i tuoiiiii..=(

juanpalmy ha scritto:Bella questa poletta... e adesso sotto con i tuoi programmi di personalizzazione...

Murdok ha scritto:IlFede ha scritto:Murdok ha scritto:bella la poletta
grzssie..=)..dio mio sto cercando disperatamente dei cerchi come i tuoiiiii..=(
Prova a fare un giro nel mercatino e vedere se qualcuno li vende, oppure metti un'annuncio sul mercatino compro e qualcuno se li ha te li offre

IlFede ha scritto:Paolinodj ha scritto:posizioni e luci interne (se sono a led)
le luci interne le ho prese in un centro tuning in zona..il bep's..non so se conoscete e le ho pagate 9.50€ la coppia quelle a siluro...e la striscia a 18 led sui 10€....mentre le posizioni le ho prese da ebay..pagate sui 15€ la coppia mi sembra..ma non ricordo bene..

IlFede ha scritto:Vinci94' ha scritto:bella fede complimenti
grazie mille....=)...dovete sapere ke (nel caso non si fosse notato), sono un patito di luci, lampadine ecc ecc..infatti pian piano sto sostituendo tutte le lampadine del faro post. con luci a led...mi sono arrivate da poco le luci delle frecce e stop a 36 led...=)
...davanti ho posizione a 5 led SMD...=)..

Eccomi dopo molto tempo, a postare qualche foto per tenervi aggiornati sui lavori fatti..=)al momento i pallini che ho sono oscurare i vetri, fari posteriori 9n3 style e spoiler gti posteriore..
spero di riuscire a seguire la scaletta poichè di quella iniziale ho seguito ben poco..
e oltretutto devo dire che in questo periodo per quel che riguarda il cash sono messo maluccio perchè ho messo "la testa a posto"
, ho trovato una ragazza seria e mi sono fidanzato...quindi tra anello di fidanzamento, ferie a venezia con relativo hotel non economico
ecc ecc.....ho dovuto trascurare la polina per qualche periodo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.