già visto su ebay.de?
già visto su ebay.de?
dai dai consigliatemi..magari qualcuno che l'ha fatto già!! 

) ti ringrazio cmq 

ragazzi ho visto che in molti come me avete fatto questo up alle vostre polo (solo 9n perchè la 9n3 le porta di serie se non vado errato) quindi ho da chiedervi una cosa: bisogna centrarle o basta solo applicarle e il gioco è fatto?? ho notato ieri sera col quadro acceso che a me non sono proprio perfettamente centrate infatti la linea circolare esterna ai numeri viene coperta dalla cornice sulla sinistra..in entrambi i quadranti (tachimetro e contagiri)..devo quindi raddrizzare lo schema dei numeri oppure è proprio un difetto delle mie cornici??qualcuno di voi ha notato questa cosa o sono l'unico? ringrazio in anticipo chi le ha montate e può rispondermi 

mannaggia..non me gusta sta cosa..ma cosa significa con le originali?? cioè esistono come ricambi in vw?? e per esterno cosa intendi? perchè se la parte interiore di quelle originali è nera allora si potrebbe fare una piccola modifica a queste aftermarket ed eliminare l'anello interno..
poi dovrei attaccarle con della colla però perchè perderei gli incastri..

vabbè..ci farò l'abitudine 

voi che ne dite? sono più semplici dei detroit che ho in mente da tempo e poi costano anche meno..
consigliatemii

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.