i'm NikuZ ha scritto:gringo14 ha scritto:Si niko, però noi intendiamo che i cavi vanno sotto la radio, in una zona non interessata dalla radio stessa... sotto la radio dico io... proprio poggiati sulla centralina del clima.... io ho visto parecchio spazio li sotto....
kiedi pure a pasq... anke lui ha avuto probl con i cavi... ce ne sono tantissimi su quelle after market
Dici che ce ne sono così tanti niko?
Non hanno il can bus, non hanno il gala, che quelli e quelli sono i cavi per collegare una radio... 8 per le casse, 3 o 4 per l'alimentazione, mettici l'antenna... l'uscita degli rca per gli ampli che se non li usi ci vuole un attimo a toglierili... boh... 
Ti dirò di più, io proprio ieri ho montato li dentro anche la scatoletta per gli mp3 con quasi un metro di cavo a dieci fili avvolto li dentro, oltre alla radio due din ed i suoi relativi cavi con gli adattatori ISO, l'antenna GPS e normale ecc... Tutto ci sta alla grande ed in maniera super ordinata...
Per questo mi sembra strano, perchè c'è veramente un sacco di spazio li dentro...
Secondo me lo spazio per i cavi è poco quando si monta la radio a un DIN e c'è il portaoggetti che "chiude" quel pozzo che sta sotto, infatti io avevo problemi a sistemare i cavi della mia pioneer un din... Ora, problemi ZERO!!!!

La Mia GOLF

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07