Genius at Work

ma in realtà in questo periodo di "calma apparente" qualcosa sotto sotto si muoveva!
infatti, come un vulcano, stavo da tempo covando un ritorno col botto! 
ma alla fine mi sento appagatissimo da quello che son riuscito a realizzare (e ci mancherebbe
), soprattutto perchè credo di essere stato il primo (e penso anche l'ultimo visto i costi
) a realizzare la modifica sulla Polo 9n, dove tutti, (non solo in Italia) affermavano che non era possibile installare accessori simili su questo modello (ora capirete a cosa mi riferisco) ed invece.....

Ma sul fronte "audio" non è ancora finita
appena riuscirò a recuperare un po' di money vedrò di far "pompare" un po' di più il mio impiantino!

I veterani del forum sanno da quanto tempo desideravo fare questa modifica, na tutti dicevano che non era possibile realizzarla sulla 9n ma poi (come mi ha insegnato qualcuno quì dentro, "se non rischi non vai avanti") io ci ho provato.... Fortunatamente mi è andata bene!!!!
Ma non è stato unicamente merito mio, infatti devo ringraziare "Cla2105" e "einstein7385" che mi hanno dato un grande supporto non solo tecnico ma anche morale ed è anche grazie a loro che oggi posso scrivere che tutto funziona alla perfezione ed è tutto montato a regola d'arte senza tralasciare il benchè minimo particolare! 
Anche quì mi son voluto complicare la vita, non montandole "normalmente" come la maggior parte di noi ha fatto, ma realizzando un impianto che le fa accendere soltanto quando si apre uno sportello anteriore o semplicemente si apre la macchina col telecomando... (per esempio se siamo seduti in macchina ed accendiamo la plafoniera centrale queste luci non si accenderanno
perchè ovviamente non ci servono).
vabbè poco male, me lo aspettavo da un giorno all'altro, infatti soprattutto nell'ultima settimana ho avuto delle avvisaglie... Beh direi che ho comprato una degna sostituta, una Varta Silver Dynamic da 77 Ah e 780 di spunto
mai visto il motorino d'avviamento girare così bene! 

Spero che vi piaccia!!! 

ma come hai fatto con le frecce sulla fiancata?? le hai scollegate??

La Mia GOLF 

però presto le staccherò.....
Purtroppo era da pazzi verniciare i parafanghi (con relativa sfumatura sulle fiancate.... 

einstein7385 ha scritto:Ninuzzo carissimo, ti rifaccio i complimenti per il lavoro svolto, e suvvia non esser modesto! Tu l'hai fatto il lavoro, io ti ho dato solo un input! ;) In ogni caso grazie mille per il pensiero che hai avuto nel ringraziarmi!![]()
Sai, senza questi imput stavo ancora seduto a riflettere su come effettuare quei collegamenti! 

Genius at Work

Ovviamente non è per tutti eh?! Se sei "raccomandato" puoi girare anche con gli xeno viola e blu sregolati al massimo, ma nessuno se ne accorgerà....
Grazie per i complimenti.... 

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.