TheDoCtoR ha scritto:forse ma forse la più bella modifica che hai fatto gabri...
poi il rischio di vedere una della tue gomme che ti supera in autostrada non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard
.....immagino la scena.....

TheDoCtoR ha scritto:forse ma forse la più bella modifica che hai fatto gabri...
poi il rischio di vedere una della tue gomme che ti supera in autostrada non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard

kynyo ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:forse ma forse la più bella modifica che hai fatto gabri...
.....immagino la scena.....

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
TheDoCtoR ha scritto:poi il rischio di vedere una della tue gomme che ti supera in autostrada non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:poi il rischio di vedere una della tue gomme che ti supera in autostrada non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard
...invece l'unica cosa che hai visto in autostrada è stata una sverniciatura clamorosa
La Mia GOLF 

fabi3tto ha scritto:maaaa andò vaiii se la rimappaaaa non ce l'haiii na na
povero antonio

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:fabi3tto ha scritto:maaaa andò vaiii se la rimappaaaa non ce l'haiii na na
povero antonio
si ma lui è tanto buono ad andare forte dove la strada è dritta...ma sul misto come sulla CISA andava da nonno con la scusa che trasportava le 4 gomme vecchie![]()
poi io se rimappo non cambia nulla

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:...invece l'unica cosa che hai visto in autostrada è stata una sverniciatura clamorosa
ma piantale che al ritorno dopo la cisa sono dovuto scendere a 110 km/h per 1 ora per farmi recuperare da voi!
TheDoCtoR ha scritto:si ma lui è tanto buono ad andare forte dove la strada è dritta...ma sul misto come sulla CISA andava da nonno con la scusa che trasportava le 4 gomme vecchie![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:...invece l'unica cosa che hai visto in autostrada è stata una sverniciatura clamorosa
ma piantale che al ritorno dopo la cisa sono dovuto scendere a 110 km/h per 1 ora per farmi recuperare da voi!
ehm... a 130km/h di gra vi ho staccato di 2km
TheDoCtoR ha scritto:si ma lui è tanto buono ad andare forte dove la strada è dritta...ma sul misto come sulla CISA andava da nonno con la scusa che trasportava le 4 gomme vecchie![]()
dai, domani ti presento 245 miei amici... si chiamano NEWTON/METRO e da quel che ne so non vi siete ancora presentati![]()
![]()

Ramon ha scritto:Signor Gabriele, trattasi di coppia (Forza*braccio), indi per cui Newton*metro, non diviso.....![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Ramon ha scritto:Signor Gabriele, trattasi di coppia (Forza*braccio), indi per cui Newton*metro, non diviso.....![]()
![]()
vero saggio Ramon![]()
![]()
p.s.: se domani porti la superfotocamera facciamo 2 foto al nuovo look della Polo in oggetto?
) te le passo in diretta le foto (basta che porti una qualsiasi scheda di memoria, io il lettore card l'ho sempre dietro...)

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.