gringo14 ha scritto:
Solo per sto video hai la mia stima massima/ invidia! CHE SPETTACOLO!
E poi che lavorone che c'è stato dietro! grande nino :D
qui si vede la sostanza dei tuoi lavori :D

gringo14 ha scritto:

....

come facevi a sapere che stavo giocando con gli specchi??? 

... facciamo quando torni eh?!

Si per un po' mi godrò la polazza così com'è!
Poi, quando rientrano un po' di monetine vedrò di finire qualche altro piccolo tassello che mi manca, poi BASTAAAAA
Grazie per le stelline! 

gringo14 ha scritto:
- Coming Home: Realizzato con impianto e relè originale (optional solo a partire dalla 9n3), accessorio mooooolto raro e sicuramente poco utile se rapportato al costo dei ricambi, ma visto che smontavo ed avevo trovato il relè ad un prezzo quasi "umano", l'ho installato!
- Altoparlanti anteriori: Ho sostituito gli originali con il kit gemello a quello che ho installato un po' di tempo fa anche al posteriore (Kit 2 vie + crossover CORAL MONZA MK 165), ottenendo così un ulteriore piccolo miglioramento della qualità audio in macchina.
Ma sul fronte "audio" non è ancora finita
appena riuscirò a recuperare un po' di money vedrò di far "pompare" un po' di più il mio impiantino!
![]()
![]()
- Specchietti 9n3 RICHIUDIBILI con freccia integrata:
![]()
![]()
![]()
I veterani del forum sanno da quanto tempo desideravo fare questa modifica, na tutti dicevano che non era possibile realizzarla sulla 9n ma poi (come mi ha insegnato qualcuno quì dentro, "se non rischi non vai avanti") io ci ho provato.... Fortunatamente mi è andata bene!!!!
Ma non è stato unicamente merito mio, infatti devo ringraziare "Cla2105" e "einstein7385" che mi hanno dato un grande supporto non solo tecnico ma anche morale ed è anche grazie a loro che oggi posso scrivere che tutto funziona alla perfezione ed è tutto montato a regola d'arte senza tralasciare il benchè minimo particolare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Luci antipozzanghera Skoda Octavia: Naturalmente integrati negli specchietti
Anche quì mi son voluto complicare la vita, non montandole "normalmente" come la maggior parte di noi ha fatto, ma realizzando un impianto che le fa accendere soltanto quando si apre uno sportello anteriore o semplicemente si apre la macchina col telecomando... (per esempio se siamo seduti in macchina ed accendiamo la plafoniera centrale queste luci non si accenderanno
perchè ovviamente non ci servono).
![]()
![]()
Giusto per non farmi mancare niente, dopo 6 anni e 7 mesi di onorato servizio e di tanti fastidi che le ho dato, mi è morta la batteria originale montata in fabbricavabbè poco male, me lo aspettavo da un giorno all'altro, infatti soprattutto nell'ultima settimana ho avuto delle avvisaglie... Beh direi che ho comprato una degna sostituta, una Varta Silver Dynamic da 77 Ah e 780 di spunto
![]()
mai visto il motorino d'avviamento girare così bene!
Ecco questo è tutto!!!! Penso possa bastare almeno per i prossimi mesi, ora devo un po' darmi una regolata perchè altrimenti è vero che muoio di fame![]()
Ad ogni modo (lo scrivo anche quì), ho fatto un acquisto "scemo", perchè siccome non ero sicuro che si potessero montare veramente sulla 9n gli specchi richiudibili, ho comprato (per evitare di comprare anche le calotte (e farle verniciare) ed i vetri specchio), gli specchi specifici per 9n ma per guida a DX (gli unici prodotti con chiusura elettrica), ma dopo averli montati ed aver visto che tutto funzionava bene, la voglia di avere sugli specchi anche le frecce e le luci Skoda era così irrefrenabile che non ho resistito ed ho rismontato gli specchi per sostituirli con quelli che ho descritto al punto 3
Quindi per chi come me desidera fare questa modifica sulla 9n, sappiate che mi avanzano i corpi specchio richiudibili m gli specchi sono praticamente NUOVI, li ho montati e dopo aver visto che funzionavano bene non sono uscito nemmeno dal cortile di casa prima di rismontarli e riporli nel cartone originale.... Se li volete possiamo accordarci sul prezzo, di certo non li regalerò perchè sono nuovi di pacca, ma meglio di tenerli a giacere in garage sarà!!!
Ora mi aspetto tanti commenti e tante stelline in più!!!Spero che vi piaccia!!!

gringo14 ha scritto:ahahahaha
Grazie Silvia!!! Effettivamente son tornato proprio ieri!Si per un po' mi godrò la polazza così com'è!
Poi, quando rientrano un po' di monetine vedrò di finire qualche altro piccolo tassello che mi manca, poi BASTAAAAA
Grazie per le stelline!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.