S P E T T A C O L A R E
Il bluemotion
i cerchi
mamma mia veramente bella..... mi devi dire come si chiama il colore dei cerchi che li vorrei fare anche io così.....
S P E T T A C O L A R E
Il bluemotion
i cerchi
mamma mia veramente bella..... mi devi dire come si chiama il colore dei cerchi che li vorrei fare anche io così.....
Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

) (Scusa Fabio, ma non ho resistito, dovevo farla per forza una battuta
) però devo dire che leggendo la tua "recensione" (ed anche la vicenda di Paride) sull'assetto Waitech (o come cavolo si scrive), non hai fatto altro che avvalorare la sensazione che ho provato tutte le volte che sono salito sulla polo di un utente del forum che non frequenta più dal 2009..... Mi ha sempre lasciato perplesso il comportamento di quella macchina, soprattutto sui sampietrini e sulle disconnessioni, ma mi ero convinto di essere io il problema, dato che prendevo ogni sua parola come fosse "il Vangelo"
Beh ora ho capito di non essere così fesso..... Meglio così Fabio!!! Adesso hai risolto e sarai a posto per un altro sacco di km! 

La Mia GOLF 

)
) che la Bilstein è un'ottimissima marca.....
Io ho usato i "semplici" B4 (che hanno la stessa altezza di quelli di primo impianto, quindi non è da considerarsi "assetto sportivo e/o ribassato") ma posso dire che sono veramente ottimi!!!!!
Io in futuro se dovessi cambiare gli ammo alla polo, sarei veramente indeciso se scegliere tra gli originali ed i B4 (prenderei quelli che costano meno tra i due ma non sceglierei altro)..... Ma questo è quello che farei io, questo non è il mio post ma quello di Fabio! 

per il resto ce la carta unicredit 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.