visto che hai fatto questo lavoro, sai per caso quali sono fra i fili che escono dallo sportello, i 12V e la massa?
dovrebbero essere il rosso/giallo ed il marrone/giallo più o meno..ma non ne sono sicuro

alboberto ha scritto:Ciao! Innanzitutto ottime modifiche, complimenti! Io sarei interessato a montare sulla mia 9n3 gli specchietti richiudibili elettricamente con freccia integrata + la lunce antipozzanghera. Non è che per caso hai fatto una guida per questi due uppini o mi sai dare una mano?
McFly ha scritto:gringo io invece ho un'altra domanda![]()
visto che hai fatto questo lavoro, sai per caso quali sono fra i fili che escono dallo sportello, i 12V e la massa?
dovrebbero essere il rosso/giallo ed il marrone/giallo più o meno..ma non ne sono sicuro

Genius at Work

gringo14 ha scritto:McFly ha scritto:gringo io invece ho un'altra domanda![]()
Il 12V è il rosso/giallo mentre la massa è il cavo SOLO marrone.... il marrone/giallo (a sinistra) ed il corrispondente Marrone/Bianco (a destra) non sono vere e proprie masse, ma servono alla centralina rete di bordo per sapere che gli sportelli sono aperti!

alboberto ha scritto:Uhm, mi sono informato un attimo, e si, gli specchietti richiudibili elettronicamente sono davvero belli, ma per ora non ho molto tempo e magari mi limito solo a mettere le luci antipozzanghera...per quelle mi sai dire qualcosa? Ho visto che ci sono i ricambi skoda, ma poi, come dicevi te, collegando alla plfo si rischia che si accendano tutte le volte che la si usa...come faccio a farli accendere solo quando apro o chiudo la polazza da telecomando?

McFly ha scritto:Grazie mille, dovrei farti una statua!
Però poi fammi sapere che combini eh?!?!?! 

Dammi 15 mila euro e te li vengo a montare! 

gringo14 ha scritto:1) Ti passi positivo e negativo che partono dalla plafoniera e vanno nello sportello

Io non lo farei mai! 

gringo14 ha scritto:Se apri lo sportello e guardi il piantone vedrai che c'è un gommino sul telaio della macchina, potresti usare quello e poi bucare anche il soffietto in gomma per passare nello sportello.... In questo modo dimezzi sicuramente la mole di lavoro, però......Io non lo farei mai!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.