Genius at Work

ne risulta che finché sono nuovi tutto ok nessun problema... ma appena iniziano ad invecchiare (e con le nostre strade bastano quei 10.000km) iniziano a far pietà... i miei a 20.000km al posteriore erano già completamente andati, e per gli anteriori mi son reso conto dal problema di fabio che i miei hanno lo stesso difetto... ma vi saprò dire con certezza tra pochi gg dato che smonto tutto e dato che gli ammortizzatori non ho il coraggio a rivenderli li apro pezzo pezzo e vi saprò dire come sono fatti (in paragone a quelli originali)
... e gli altri non "hanno rilasciato dichiarazioni"

Genius at Work

Con le giuste modifiche la 9N è favolosa 

Ultras90_AMG ha scritto:Mc se ti posso dare un consiglio se così si puo chiamare..... aspetta magari mangiati questo che hai sotto e poi vai su una cosa buona.... nn avere fretta...
e sempre bellissima sta Polo! 

Genius at Work

pariduzz86 ha scritto:Fabio quindi hai già fatto tutto?
son contento che ti trovi bene![]()
Comunque gli ammo LIP sono distribuiti dalla WEISS la stessa che vende in Italia KONI, H&R ed EBC, quindi già il loro nome è una buona garanzia di qualità.
Per quanto riguarda il Weitec... molto ha già detto Fabio![]()
il problema non stà tanto nella rigidità o taratura, quanto nella qualità dell'assetto.
Se sarebbe stato un assetto mal tarato, troppo rigido o troppo morbido, penso che anche "quell'utente" se ne sarebbe reso conto, perché di meccanica ne capisce...
il problema è la qualità imbarazzantene risulta che finché sono nuovi tutto ok nessun problema... ma appena iniziano ad invecchiare (e con le nostre strade bastano quei 10.000km) iniziano a far pietà... i miei a 20.000km al posteriore erano già completamente andati, e per gli anteriori mi son reso conto dal problema di fabio che i miei hanno lo stesso difetto... ma vi saprò dire con certezza tra pochi gg dato che smonto tutto e dato che gli ammortizzatori non ho il coraggio a rivenderli li apro pezzo pezzo e vi saprò dire come sono fatti (in paragone a quelli originali)
Cmq ho fatto il conto e su questo forum su 5-6 che hanno montato Weitec e percorso parecchi km 3 di certo hanno avuto problemi... 1 glielo potrei chiedere... e gli altri non "hanno rilasciato dichiarazioni"
![]()
Poi che molti ci si trovino "bene" è molto relativo... ho visto che molti di questi (in altri forum/siti) usano l'auto "nei weekend" e fanno pochissimi km, e la maggior parte in atteggiamento da passeggiata... quindi non mi paiono pareri molto oggettivi... altri (sopratutto per i ghiera) lo montano solo per estetica "estrema" anche se pure in questo caso non sempre la weitec da il meglio nello schiacciare l'auto a terra![]()
pazienza... sbagliando si impara...

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.