Ultras90_AMG ha scritto:capito... grazie dell'info! cmq ripeto questa car dovrebbe ricevere il premio per "Top Condort" del forum!
Ahahaha Grazie Francesco!

Andrea 6r ha scritto:Gringo ho da farti una domanda sulla spia che installato che fà da sensore per il liquido lava vetro..hai dovuto cambiare la vaschetta?oppure basta aggiungere il sensore?ti ricordi per caso il codice?grazie attendo tue risposte

Adrea non so sulla 6r come funziona se è diverso, etc... Sulla 9n/9n3 quella spia la mettevano di serie sulle Polo dotate di lavafari (ne avranno costruite 10??

) che avevano la vaschetta da 4,5Litri.... Questa vaschetta è già predisposta per il sensore (ha già il foro in pratica), mentre quella da 2L no.... Ai tempi, quando l'ho montata (sul forum siamo stati in due a fare questo lavoro, io sono stato il secondo, il primo ha cambiato la vaschetta), smontando mi sono reso conto che sulla vaschetta c'è come una specie di serigrafia di dove andrebbe fatto il foro per il sensore.... Beh l'ho bucato, ho aspirato tutti i detriti dalla vaschetta e senza smontare la vaschetta ho montato il sensore....
Il materiale che serve è il sensore, la guarnizione ed un cavo che io comprai già fatto, ma in realtà se si riesce a trovare solo il connettore bipolare (credo di si con ETKA) si risparmierebbe parecchio.... La spesa all'epoca si aggirò (vado a memoria) sui 15€ tra sensore e guarnizione e 15 di cavo (che se comprate solo il connettore secondo me diventa di 1/4)... I codici devo vedere se li trovo... Ma sicuramente ci sono sul forum, li ho scritti io proprio in un post aperto a riguardo.