la mia polazza!!!
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: la mia polazza!!!

da Ramon » martedì 8 settembre 2009, 13:21

pariduzz86 ha scritto:
    rota.r84 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:la tendenza a tirare verso detra a quanto pare è una cosa normale sulla polo io non ho sentito uno che non si lamenta di questa cosa :040

Aspetta aspetta aspetta.....
    Allora anche altri tipo te e Simo hanno questo problema???
    Io ce l'ho da quando l'ho presa, e quando ero andato a fare la convergenza la prima volta mi dissero: "ma guarda che la tua convergenza è perfetta..."
    E non è pre niente risolvibile questa cosa???

P.S. Scusa Nik per l'OT

io aggiungerei che è una cosa normale per quasi tutte le aut operchè non dipende dalla macchina ma dalla strada... di norma una strada fatta per far sgrondare via l'acqua piovana è fatta in pendenza dal centro verso l'esterno, quindi a seconda della strada la macchina viaggerà con il baricentro un pelo spostato cerso dx, quindi con una leggera tendenza ad andare verso dx...

Questa cosa l'avevo già valuta anche io Paride, ma ti dirò che è abbastanza notevole, in autostrada tornando dal raduno mi è capitato di fare una curva a lungo raggio senza nemmeno toccare il volante...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 8 settembre 2009, 14:50

rota.r84 ha scritto:Questa cosa l'avevo già valuta anche io Paride, ma ti dirò che è abbastanza notevole, in autostrada tornando dal raduno mi è capitato di fare una curva a lungo raggio senza nemmeno toccare il volante...

forse ho capito il problema ramon...non è che al posto dell'autoradio hai una cosa simile a questa??

Immagine

la tua auto curva da sola!!
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 8 settembre 2009, 14:53

TheDoCtoR ha scritto:
    rota.r84 ha scritto:Questa cosa l'avevo già valuta anche io Paride, ma ti dirò che è abbastanza notevole, in autostrada tornando dal raduno mi è capitato di fare una curva a lungo raggio senza nemmeno toccare il volante...

forse ho capito il problema ramon...non è che al posto dell'autoradio hai una cosa simile a questa??

Immagine

:sad :ahaha :042 :043 :044
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » martedì 8 settembre 2009, 15:07

TheDoCtoR ha scritto:

Immagine

e tu come diavolo fai a sapere che ho montato il nuovissimo e superinnovativo MFD775839994000?????
    :044 :044 :044 :044 :044

Piccolo OT: Mi sto scompisciando dalle risate a vedere le facce che hai fatto nelle foto del raduno... :ahaha
    Penso proprio che ti proporrò come l'uomo più "fotoigienico" del forum..... :ahaha

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 8 settembre 2009, 15:15

rota.r84 ha scritto:Piccolo OT: Mi sto scompisciando dalle risate a vedere le facce che hai fatto nelle foto del raduno... :ahaha
    Penso proprio che ti proporrò come l'uomo più "fotoigienico" del forum..... :ahaha

bastard...devi pagare per tenere le mie foto :019 :sad
    ma quando le carichi?
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da Ramon » martedì 8 settembre 2009, 16:31

TheDoCtoR ha scritto:
    rota.r84 ha scritto:Piccolo OT: Mi sto scompisciando dalle risate a vedere le facce che hai fatto nelle foto del raduno... :ahaha

bastard...devi pagare per tenere le mie foto :019 :sad
    ma quando le carichi?

Sto cercando di caricarle in qualsiasi modo, ma non riesco, su rapidshare è ultralento l'upload, su megaupload addirittura cade dopo un pò...

Pardon Nik, ora chiudo l'OT, :056 . Continuiamo nel thread apposito del raduno

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » lunedì 19 ottobre 2009, 19:09

i'm NikuZ ha scritto:ecco il nuovo e piccolo 2 ruote ke ho preso per fare casa/lavoro :003
    Immagine

f12? :023
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » lunedì 19 ottobre 2009, 19:37

i'm NikuZ ha scritto:
    Robbie_9n3 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:ecco il nuovo e piccolo 2 ruote ke ho preso per fare casa/lavoro :003
    Immagine

f12? :023

:045 liquid cooled un pò preparato :003 ihihihi

:023 :029 :033 :028
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 19 ottobre 2009, 21:53

un po è :chips :040