madiweb ha scritto:mi raccomando stai attento alle salite seguite da una brusca discesa! rischi di spiccare il volo! :P
Quoto e qui ti consiglio di apportare delle modifiche stile Taxi Driver, specie le ali che escono dalle minigonne

madiweb ha scritto:mi raccomando stai attento alle salite seguite da una brusca discesa! rischi di spiccare il volo! :P

polozza92 ha scritto:grandeeeeeeeee luca ottimo lavoro sempre più bella e cattiva sta polozza

Luchino TDI ha scritto:Finalmente ho rimappatooooooooooooooo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a VipCarMotorsport ora la mia Polo ha la centralina ABT![]()
Dovrebbe dare 23/24cv di più a quanto mi hanno detto, ma sul banco ne rilevano ben 27cv di più![]()
Ho fatto disattivare anche l'EGR...
Be che dire ora tira di maledetto fino a 4500giri, l'accelerazione è spettacolare ne sono pienamente soddisfatto![]()
Tra un'pò c'è un meccanico qui a Brescia che finisce di assemblare un banco prova, e siccome il mio collega con la Smart ha rimappato da lui ci fa fare un giro sui rulli gratis così vediamo quanti CV e coppia tira fuori

madiweb ha scritto:per avere una valutazione corretta dovevi rullare sullo stesso banco prima e dopo la mappa.
i banchi frenati posso essere frenati di piu o "lenti".
prendili con le pinze!!
madiweb ha scritto:forse qui volevi quotarmi e non nel messaggio precedente :D

Luchino TDI ha scritto:polozza92 ha scritto:grandeeeeeeeee luca ottimo lavoro sempre più bella e cattiva sta polozza
Ciao Flavio! grazie 1000 si me la tiro fuori bene![]()
Tra poco farò un ordine da AHW-shop con un'pò di cosette, ma prima faccio fare lo scarico da Roby![]()
PS: domani il mio meccanico dovrebbe portarmi quelle cose che gli abbiamo fatto smontare dalla Polo, così poi ci becchiamo e te le porto, poi mi sa che ti prendo anche lo Xeno per i fendinebbia
.
ke pac.
.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.