il_pecchia ha scritto:quale sarebbe la domanda che pensi che ti avrei fatto dopo la tua risposta alla quale hai anticipatamente risposto <<NO>> ????
mmmmmmi sento confuso ( xD )
se li avevo a lbretto.........hihihihiih

il_pecchia ha scritto:quale sarebbe la domanda che pensi che ti avrei fatto dopo la tua risposta alla quale hai anticipatamente risposto <<NO>> ????
mmmmmmi sento confuso ( xD )

La Mia GOLF 

alla fine tra tutte le polo 9n che ho visto in giro questo muso è quello che più preferisco e che non si fa notare troppo
angel scuri, calandra nera no logo, para liscio e targa fuori dalle balle

il_pecchia ha scritto:beh no non te lo avrei mai chiesto![]()
però già che ci siamo.... una curiosità.... ma te la usi tutti i giorni o solo al fine settimana???

La Mia GOLF 

il_pecchia ha scritto:beh no non te lo avrei mai chiesto![]()
però già che ci siamo.... una curiosità.... ma te la usi tutti i giorni o solo al fine settimana???

Murdok ha scritto:il_pecchia ha scritto:beh no non te lo avrei mai chiesto![]()
no aveva detto che li montava solo per andare al treffen

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Maurizio se quando ti sarai stufato della poletta e deciderai di smembrarla io volgio tutto il frontale... sempre che non l'avrò già fatto fare cosìalla fine tra tutte le polo 9n che ho visto in giro questo muso è quello che più preferisco e che non si fa notare troppo
![]()
Anche il fatto che non hai fatto il bad mi piace, perchè di per sè il bad è bello ma non mi piace quando poi per lo spessore dei fari il cofano sporge oltre il para

smn84 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Maurizio se quando ti sarai stufato della poletta e deciderai di smembrarla io volgio tutto il frontale... sempre che non l'avrò già fatto fare cosìalla fine tra tutte le polo 9n che ho visto in giro questo muso è quello che più preferisco e che non si fa notare troppo
![]()
Anche il fatto che non hai fatto il bad mi piace, perchè di per sè il bad è bello ma non mi piace quando poi per lo spessore dei fari il cofano sporge oltre il para
Quotone...per me questa car è la N.1![]()
![]()
![]()
Cmq non ha gli angel scuri...ma i fari originali verniciati di nero

pariduzz86 ha scritto:
giusto scusa, ma tanto è lo stesso che stò facenod io

smn84 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:
giusto scusa, ma tanto è lo stesso che stò facenod io
Paride se ti spedisco i miei fari...li fai pure a me?![]()
LI VOGLIOOOOO

DAVIDEgti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.