Simo Polo GTI ha scritto:Cinesata o no...quelli di murdok sono stupendi...se li facessero con il fondo nero ci farei un bel pensierino...

giangiuGTI ha scritto:ne abbiamo parlato su msn prima andrè... a malincuore quoto nostone... eppure li avrei tanto voluti...

il_pecchia ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Cinesata o no...quelli di murdok sono stupendi...se li facessero con il fondo nero ci farei un bel pensierino...
i fari di Murdok dopo una lunga lettura dell'argomento della sua Polo ho constatato che sono identici ai miei... e sì, ci sono anche a fondo nero!
di lenticolari alla fine per la 9n3 non ce ne sono altri in giro...a sfondo cromato e nero... ma sinceramente non credo valgano la pena vista la qualità!
Simo Polo GTI ha scritto:Cinesata o no...quelli di murdok sono stupendi...se li facessero con il fondo nero ci farei un bel pensierino...

giangiuGTI ha scritto:il_pecchia ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Cinesata o no...quelli di murdok sono stupendi...se li facessero con il fondo nero ci farei un bel pensierino...
i fari di Murdok dopo una lunga lettura dell'argomento della sua Polo ho constatato che sono identici ai miei... e sì, ci sono anche a fondo nero!
potevi evitarti la lunga lettura...di lenticolari alla fine per la 9n3 non ce ne sono altri in giro...a sfondo cromato e nero... ma sinceramente non credo valgano la pena vista la qualità!

Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...

Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...
finalmente dopo tanti interessamenti ho trovato!!
mi piace senza scritte solo se ci sono i vetri oscurati!! quindi prima dovro fare quelli![]()
![]()
cosi:

luca ha scritto:Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Pigno...non hai mai pensato di eliminare le scritte sul portellone? Secondo me starebbe meglio...
finalmente dopo tanti interessamenti ho trovato!!
mi piace senza scritte solo se ci sono i vetri oscurati!! quindi prima dovro fare quelli![]()
![]()
cosi:
...e poi anche quel terminale![]()

il_pecchia ha scritto:la tua è 5 porte se non erro.... ti costa un bel po' di più oscurare ogni bene![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.