nasa24 ha scritto:a parte l'alettone è veramente bella

fabi3tto ha scritto:nasa24 ha scritto:a parte l'alettone è veramente bella
avrei preferito qualcosa di molto piu semplice..tipo quello gti ..
non so perchè ma stona secondo me..
poi ovviamente i cerchi son da cambiare
mi piace molto il frontale devo dire
..... l'alettone è vero al momento stona
però sembrerà più piccolo quando avrò dei cerchi più grossi e un discreto assetto
al momento il gruppo ruota è totalmente di serie e non ci "metterò le mani" fino a Natale 

Gigantino ha scritto:ihih e pensare che io dico sempre che per fare bella una macchina bastano dei bei cerchi (possibilmente la misura massima consentita dal libretto) e un giusto assetto senza altri fronzoli...non farei mai un kit estetico lasciando le gommine per via dell'enorme vuoto fra carrozzeria e ruote. Ovviamente la mia non è una critica ma un punto di vista e l'importante è che sia appagato tu
(distanti da loro una decina di giorni) tornando dal centro trovai un graffione su tutta la parte posteriore destra (fortunatamente solo paraurti e un raggio del cerchio), la prima volta, e la seconda un graffio su quello anteriore con targa inclinata verso l'interno come se uno con un gancio mi ci si fosse accomodato sopra
!!!

E poi ci siamo 

il_pecchia ha scritto:fabi3tto ha scritto:nasa24 ha scritto:a parte l'alettone è veramente bella
avrei preferito qualcosa di molto piu semplice..tipo quello gti ..
non so perchè ma stona secondo me..
poi ovviamente i cerchi son da cambiare
mi piace molto il frontale devo dire
certo certo ancora è un workone in progres..... l'alettone è vero al momento stona
però sembrerà più piccolo quando avrò dei cerchi più grossi e un discreto assetto
![]()
![]()
al momento il gruppo ruota è totalmente di serie e non ci "metterò le mani" fino a Natale

NostoneTDI ha scritto:Secondo me vai di badlook...e via quella panchinaE poi ci siamo

fabi3tto ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Secondo me vai di badlook...e via quella panchinaE poi ci siamo
panchina ? questa è bella
lucabi ha scritto:Mi ricordo che per i cerchi avevi chiesto pareri sul colore, il modello (o i modelli) lo hai già in mente?

luens ha scritto:anche a me piace un sacco quel modello di cerchio però piu grande! non so se hai visto i Siena che monta la Cross...se non fossero stati da 17 gli avrei giasulla polo...![]()
![]()
ma gli allargamenti di plastica, sarebbero a norma se li montassi su una Polo che non sia cross??

il_pecchia ha scritto:luens ha scritto:anche a me piace un sacco quel modello di cerchio però piu grande! non so se hai visto i Siena che monta la Cross...se non fossero stati da 17 gli avrei giasulla polo...![]()
![]()
son di Siena, se non li conoscessi io... xD xD
cmq sì li ho visti, non sono male![]()
già che si parla della Cross...
![]()
ma gli allargamenti di plastica, sarebbero a norma se li montassi su una Polo che non sia cross??

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.