ho paura che il rosso stoni e che quindi mi indirizzerei di più su un classico colore argento
fabi3tto ha scritto:m2312l ha scritto:Ragazzi ma ormai è cosa nota che in VW bisogna andarci con i codici alla mano, perchè quelli quando si parla di cose che non siano olio o filtri non ci capiscono più nulla
vero :D ahhahahah
@yuri ora apro il topic cosi vediamo magari si aggiunge qualcuno

fabi3tto ha scritto:ook..
altro consiglio di cui ho bisogno ..
queste benedette pinze freno come le faccio ? devo prendere il kit e non so che colore fareho paura che il rosso stoni e che quindi mi indirizzerei di più su un classico colore argento

tinta auto non ci avevo mica pensato..ma mmmmm
son indeciso un bel po su questa cosa
hanno bisogno di una profondità particolare ? queste che ho son poko profonde parlo riferendomi all'attacco in se..

fabi3tto ha scritto:volevo mettere i benedetti copri bulloni ..
ho preso quelli dell'audi in vw meno male che ne ho inserito solo uno per ora..
ma la cosa che non mi è stata manco accennata in vw è che cambia la misura della chiave per togliere i bulloni![]()
come faccio ? dovrei cambiare chiave ? perche anche a prenderla piu grande non so se poi ci entra anche perchè si è ridotto il margine tra il copribullone e l'insenatura del cerchio ..
mha
ps: ho finalmente trova i due diodi per il famoso lavoro alle luci delle portiere ..
ora cerco di trovare il tempo di inziare i lavori anche per quello

La soluzione in tal caso sta nel bagagliaio perchè c'è un aggeggio a punta che serve proprio a togliere i copribulloni, lo trovi nel vano delle ruota di scorta....
NON METTERE BULLONI PIù GROSSI 

Capito? 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.