giangiuGTI ha scritto:ma se vendo le mie pinze chi le compra ha lo stesso problema con i mozzi che hai avuto tu?? sai vorrei seguire le tue orme...

m2312l ha scritto:Gian puoi sempre venderle su ebay... qualcuno che le compra ci sarà sempre... comunque io i mozzi li ho trovati su callparts.de, completi di cuscinetto e parasassi... trovarli con i cuscinetti era fondamentale perchè non si possono riutilizzare quelli originali![]()
Comunque, ho trovato in inghilterra un tizio che ha le pinze del tt NUOVE a 180€ +ss la coppia comprese di portapinza... mi sembra un buon prezzo considerando che in vw vogliono 500€... che faccio le prendo subito?

m2312l ha scritto:Gian puoi sempre venderle su ebay... qualcuno che le compra ci sarà sempre... comunque io i mozzi li ho trovati su callparts.de, completi di cuscinetto e parasassi... trovarli con i cuscinetti era fondamentale perchè non si possono riutilizzare quelli originali e nuovi costano uno scatafascio![]()
Comunque, ho trovato in inghilterra un tizio che ha le pinze del tt NUOVE a 180€ +ss la coppia comprese di portapinza... mi sembra un buon prezzo considerando che in vw vogliono 500€... che faccio le prendo subito?

La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Li voglio li voglio![]()

pariduzz86 ha scritto:Mattè ma per fare una cosa così devi pigliare pure i cerchi di alexk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.