Dalla prima foto ..noterete anche la mia fede calcistica
da pazzo esaurito messa la sera stessa che la Juve è diventata campione d'italia tra qualche giorno la levo...fede o no... troppo "tamarro" mentre la bandiera della tedescia..la lascio
CMQQQ per ringraziare a mammina mia... gli ho fatto 2 regalini...diciamo "uguali" ma vabbe
principalemente le ho comprate x UN SOLO MOTIVO... (apparte regalarle a mia madre) la scritta
il titolo della mia canzone preferita
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
Paolo............ Ma non l'hai fatta cucire sul poggiatesta la bandiera vero???? Per la seconda modifica anche se non è ancora verniciata mi sembra che stia venendo proprio bene.... Bravo wagliò!
We nino.. no no la bandiera è impuntata con le spille se noti nel giallo si notano le spille piu gialle... cucirla ho preferito di no MA NON X LEVARLA..ma xke si rovina il sedile poi :p
x il baule ..grazieeeeee
leo... in effetti non è male... peccato che sia il fondo quello... eeee grazie x la bandiera
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma