*PaBloS* ha scritto:ahaha beccata proprio ieri sta polo

non sta male...ma a me il votex... ho tutto il kit o niente... xke la linea all'anteriore scende..e a me personalmente non piace tanto...
poi gusti eh

Infatti Paolo, sono d'accordo con te....
Comunque (questa polo ha copiato il mio bluemotion

) io da possessore di sottopara posteriore bluemotion e minigonne GTI verniciate in tinta vi posso dire che a livello di "altezze" sembrano far parte dello stesso kit, anche le forme "un po' tondeggianti" delle minigonne si "intonano" alle curve che ha il bluemotion

Secondo me però il Votex anteriore non ci azzecca molto, in primis perchè è molto "spigoloso" rispetto alle mini ed al sottopara posteriore, e poi anche per le altezze, il Votex (ne parlai con Paride quando lui ne vendeva uno) e abbastanza (non eccessivamente, ma nemmeno poco) più basso quindi non seguirebbe la linea delle minigonne..... Io il votex lo boccio... Secondo me se si vernicia il sottopara originale come ho fatto io, soprattutto se la macchina è grigia, il muso della 9n cambia davvero radicalmente (guardate le mie foto).... Certo a poter montare il sottopara bluemotion della 9n3 o magari se solo l'avessero fabbricato per la 9n, io avrei pagato oro per farlo mio....
Paolo.... Tu che sei in grado di farlo.... Secondo te, come lo vedresti un sottopara originale 9n verniciato in tinta, però nella parte centrale (cioè quella in direzione della griglia centrale tra le due griglie dei fendinebbia) verniciato nero??? O pure creare una specie di mezzaluna (come quella del bluemotion posteriore) lunga quanto tutte le 3 griglie inferiori e verniciarla sempre di nero????
Che ne pensi??? Ci vorrebbe una photoshoppata ma io non sono capace...... Spero di aver reso l'idea....